Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Comunque se dobbiamo parlare seriamenter io penso che oggi la figura dell’Agente Immobiliare ha assunto un ruolo di primaria importanza nel settore immobiliare, un professionista che è in grado di offrire ai propri clienti una pluralità di servizi di alta qualità abbracciando tutti gli aspetti che riguardano la vendita, l’acquisto o la locazione di un immobile o di una attività commerciale, non solo, limitatamente, a mettere in relazione due o più parti per la conclusione di un affare al solo fine di percepire un compenso.[DOUBLEPOST=1370096339,1370096250][/DOUBLEPOST]
Non sempre è positivo .. avrai amici e nemici ..tranquillo!
amici amici amici solo amici a no anche 2 nemici da sconfiggere. Indovina chi potrebbero essere
 
E

enzo6

Ospite
96% circa

ma non sono io che gestisco la pubblicità ho una persona che si occupa di questo (questo solo se parli di immobiliare.it)

Prima delle nuove modifiche ero al 93% senza virtual e planimetrie oggi sono al 88%. Cio' significa perdere almeno 10 pagine nella mia zona.
Mentre parlavamo ho scoperto che la penalizzazione deriva dal fatto che trasferisco annunci da altro gestionale e poi li correggo in getrix.
Se inserisco annuncio direttamente in getrix non c'è piu' la penalizzazione.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Tu sei già a valle col discorso. Un anno fa usavo ed uso ancora un gestionale che, a fronte nuovi campi su immobiliare, non importava tutti i campi di cui parli (ovvio che le foto devono essere 10). A fine 2012 mi sono accorto del problema ed ho rimediato facendo uno studio ulteriore di cio' che ti portava in testa, quindi sono diventato primo in mia zona milano tra coloro che non pagano top, planimetrie e virtual tour.
poi mi dirai come fai (solo per curiosità)

i gestionale con il multiinvio non funzionano bene almeno non si interfacciano bene con tutti i portali

io li uso ma per gestire i portali minori
quelli più importanti li curiamo senza ausili di gestionali con multinvio
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
KappaKappa Membro Junior Agente Immobiliare Nuovo Comunque se dobbiamo parlare seriamenter io penso che oggi la figura dell’Agente Immobiliare ha assunto un ruolo di primaria importanza nel settore immobiliare, un professionista che è in grado di offrire ai propri clienti una pluralità di servizi di alta qualità abbracciando tutti gli aspetti che riguardano la vendita, l’acquisto o la locazione di un immobile o di una attività commerciale, non solo, limitatamente, a mettere in relazione due o più parti per la conclusione di un affare al solo fine di percepire un compenso.
mi fà piacere che studi i miei contenuti

spero li condividi

ma non ne sono certo
 
E

enzo6

Ospite
poi mi dirai come fai (solo per curiosità)

i gestionale con il multiinvio non funzionano bene almeno non si interfacciano bene con tutti i portali

io li uso ma per gestire i portali minori
quelli più importanti li curiamo senza ausili di gestionali con multinvio

hai ragione su tutto ma credevo che trasferire ed integrare fosse meglio che creare ex novo su immobiliare.
In questo momento se trasferisco ed integro in immobiliare sono danneggiato al contrario di inserire direttamente su getrix.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto