Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Abakab

Ospite
Pagare, parola non visibile nel mio dizionario[DOUBLEPOST=1370095186,1370095124][/DOUBLEPOST]
Guarda che rosa è sempre vicino a me, la vedo ovunque

..eh già ti dovrà accompagnare per mano all'esame ..studia!!!!
Se utilizzassi al meglio questo portale ..impareresti taaaante cose!!

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
..eh già ti dovrà accompagnare per mano all'esame ..studia!!!!
Se utilizzassi al meglio questo portale ..impareresti taaaante cose!!
letto tutto di tutto su tutto. Ma in questo bar si viene per rilassarsi[DOUBLEPOST=1370095450,1370095421][/DOUBLEPOST]:birra: :birra:[DOUBLEPOST=1370095479][/DOUBLEPOST]Perché non c'è il simbolo del caffè?[DOUBLEPOST=1370095519][/DOUBLEPOST]Che avete fatto in tutti questi anni, neanche il simbolo giusto siete riusciti a mettere

E

enzo6

Ospite
bella domanda
ormai si paga tutto
per ottenere maggiore visibilità (indipendentemente dalle promozioni) è importante un annicio più completo possibile, tante immagini, mappe, video etc

Tu sei già a valle col discorso.
Un anno fa usavo ed uso ancora un gestionale che, a fronte nuovi campi su immobiliare, non importava tutti i campi di cui parli (ovvio che le foto devono essere 10). A fine 2012 mi sono accorto del problema ed ho rimediato facendo uno studio ulteriore di cio' che ti portava in testa, quindi sono diventato primo in mia zona milano tra coloro che non pagano top, planimetrie e virtual tour.
Cio' mi ha indotto a rinnovare a prezzo stracciato con altro portalone.
Se su immobiliare sei primo tra i contratti base arrivi al primo posto quando compri i top, cosa che non accade col servizio planimetrie e virtual tour.
Da ieri certe regole le hanno cambiate e sono in attesa di saperne di piu'.
Ingelman tu che hai un pacchetto completo di virtual e planimetrie quanto è % qualità annunci pubblicati che leggi sul pannello controllo di immobiliare pro?

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tu sei già a valle col discorso.
Un anno fa usavo ed uso ancora un gestionale che, a fronte nuovi campi su immobiliare, non importava tutti i campi di cui parli (ovvio che le foto devono essere 10). A fine 2012 mi sono accorto del problema ed ho rimediato facendo uno studio ulteriore di cio' che ti portava in testa, quindi sono diventato primo in mia zona milano tra coloro che non pagano top, planimetrie e virtual tour.
Cio' mi ha indotto a rinnovare a prezzo stracciato con altro portalone.
Se su immobiliare sei primo tra i contratti base arrivi al primo posto quando compri i top, cosa che non accade col servizio planimetrie e virtual tour.
Da ieri certe regole le hanno cambiate e sono in attesa di saperne di piu'.
Ingelman tu che hai un pacchetto completo di virtual e planimetrie quanto è % qualità annunci pubblicati che leggi sul pannello controllo di immobiliare pro?
Da questo post , e credeteci veramente, capisco quanto sono fortunato ad aprire un'agenzia in paese dove ti conoscono tutti e non in città che sei uno dei tanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto