Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
392293_528216123908095_1494733347_n.jpg
hai ragione sono interista anche se non sfegatato

Mi son sempre domandata se l'inter è una squadra italiana, vista la composizione.
Almeno la Juve evade come molti italiani.. ma poi si condona sempre.
Anche il Milan era andato in B per aver comprato un arbitro....

il calcio come tante cose........... della vita fanno letteralmente schifo, per questo ho detto che non sono sfegatato, basta ragionarci un poco e dire appunto che il calcio come sport è finito è solo uno sporco business

il calcio come tante cose........... della vita fanno letteralmente schifo, per questo ho detto che non sono sfegatato, basta ragionarci un poco e dire appunto che il calcio come sport è finito è solo uno sporco business

E' una cosa su cui l'italiano... anche se no ha soldi... la partita è santificata...

infatti non sono sfegatato e non vado più agli stadi, non frequento più stadi neanche quello del Modena o del Sassuolo e dal 2010 non vado più a San Siro.
ed anche se resto Interista non sfegatato non do il mi piace a Ingelman sfegatato.

non guardo le partite neanche in tv a stento leggo i risultati su qualche giornale sportivo dopo le gare di moto GP o F1. Forse per gli scandali o perchè fino a 40 anni ho vissuto vicino al circuito di Pergusa e seguivo dal vivo tutte le gare legate ai motori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro