U
Utente Cancellato 50408
Ospite
io sto scongelando iogurt magro al caffè..di non posso, sai fegato, diabete(incrocio dita mani e piedi)Giusto in tempo... stiamo distribuendo i budini![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io sto scongelando iogurt magro al caffè..di non posso, sai fegato, diabete(incrocio dita mani e piedi)Giusto in tempo... stiamo distribuendo i budini![]()
.. ok visto la gioventù .. ok Paola sei giovane ...Lei è giovane, non come te...
Buonasera ragazzi tutto bene? Mi piace questo clima di ricovero anziani.
per carita..........io con mia figlia sono stata tedesca o svizzera è uguale. minacciava di andarsene da casa a 18 anni.ma ndo va?
ok visto la gioventù .. ok Paola sei giovane ...![]()
.. ok visto la gioventù .. ok Paola sei giovane ...trio.jpg
Ciao Massimo .. no non hai sbagliato bar .. ma stasera è frequentato da pischelle ..o presunte tali!ho sbagliato bar
Ciao massimo.Ciao Massimo .. no non hai sbagliato bar .. ma stasera è frequentato da pischelle ..o presunte tali!![]()
Ciao Massimo .. no non hai sbagliato bar .. ma stasera è frequentato da pischelle ..o presunte tali!![]()
,, brava Paola ..pure io .. a mia figlia dissi .. guai a te .. no pearcing no tatuaggi .. molto severamente!!no tipo piercing tatuaggi..
Gratis per sempre!