Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
Beh c'è sempre un lato positivo
Se pensi al fatto che possa lavorare per te ........ ma poi ci dobbiamo pagare l'inps! Tra un pò ce la fanno pagare sulla paghetta che diamo settimanalmente ai nostri figli![DOUBLEPOST=1369386598,1369386566][/DOUBLEPOST]
Beh c'è sempre un lato positivo
Se pensi al fatto che possa lavorare per te ........ ma poi ci dobbiamo pagare l'inps! Tra un pò ce la fanno pagare sulla paghetta che diamo settimanalmente ai nostri figli!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Rosa, ripeti due volte le cose perchè sai che Ludovica è un po' tarda? :p
In effetti continuo a non capire :p :p
Mi manca il caffeeeee
Caffe-con-Panna2.jpg

enrikon

Membro Senior
Allora, dovete sapere che il nostro caro Incimaallacasa un giorno ha detto che ho l'avatar antipatico (veramente ha detto anche che ero antipatico anch'io, ma qui potrebbe avere ragione e non mi sono offeso ;)).
Allora..... ho le prove che ciò non corrisponde a verità, e cercherò di pubblicarle quanto prima.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Allora, dovete sapere che il nostro caro Incimaallacasa un giorno ha detto che ho l'avatar antipatico (veramente ha detto anche che ero antipatico anch'io, ma qui potrebbe avere ragione e non mi sono offeso ;)).
Allora..... ho le prove che ciò non corrisponde a verità, e cercherò di pubblicarle quanto prima.
Incimaallacasa... mi stai avvisando di mettere in sicurezza non solo porte e finestre?
16439255-natale-illustrazione-di-santa-bloccato-in-un-camino-offrendo-allo-stesso-tempo-i-suoi-regali-di-nata.jpg

enrikon

Membro Senior
Ludovica, non fare la sciuocchina.... il discorso è serio e sto pubblicando le prove :fico:[DOUBLEPOST=1369388268,1369388005][/DOUBLEPOST]Ad esempio, qui abbiamo Rosa (a proposito: complimenti per il lato B veramente notevole) che è venuta apposta da Milano per farmi il pedicure.

il_porcellino_at_mercato_nuovo_-_different_view.jpg

enrikon

Membro Senior
Qui una bambina - senza la minima paura - mi mette una caramella in bocca... (ovviamente la mano l'ha perduta perchè con i cinghiali non ci si scherza, però le hanno salvato la vita. Questo dimostra che NON sono cattivo).

florence-porcellino.jpg

enrikon

Membro Senior
Mi usano anche per le foto dei matrimoni (ed io, per una paga da fame, me ne sto zitto e bono lì sotto ...)

08-Foto-matrimonio-Loggia-del-Porcellino-Firenze.JPG
[DOUBLEPOST=1369389178,1369389004][/DOUBLEPOST]Qui invece abbiamo Ludovica quando venne a trovarmi a Firenze (ti ricordi? :amore: )

(a proposito, non è vero che è alta 1 metro e 87......... forse di larghezza... :occhi_al_cielo: )

280142.jpg
[DOUBLEPOST=1369389270][/DOUBLEPOST]Può bastare o devo continuare?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto