Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Qui invece abbiamo Ludovica quando venne a trovarmi a Firenze (ti ricordi? :amore: )

(a proposito.... non è vero che è alta 1 metro e 87. Forse di larghezza... :occhi_al_cielo: )

280142.jpg

Sono stati momenti indimenticabili quelli tra noi... adoravi tua cinghialotta!
Poi mi ha investito un tram che mi ha allungato e ristretto e tu non mi hai voluta +!
E' stato triste per me...
Ma ogni volta che ho bruciore di stomaco non faccio che ricordare il nostro passato assieme.

enrikon

Membro Senior
Ebbene sì, ho sempre avuto un debole per le ma.... le cinghiale domestiche.[DOUBLEPOST=1369389922,1369389700][/DOUBLEPOST]Ah.... dimenticavo: anche Topcasa venne a trovarmi (di fronte a me si tolse pure il casco).

Si vede che è di origini siciliane?

2303775-Porcellino_Florence.jpg

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ebbene sì, ho sempre avuto un debole per le ma.... le cinghiale domestiche.[DOUBLEPOST=1369389922,1369389700][/DOUBLEPOST]Ah.... dimenticavo: anche Topcasa venne a trovarmi (di fronte a me si tolse pure il casco).

Si vede che è di origini siciliane?

2303775-Porcellino_Florence.jpg
E' lui, ma stava cercando il suo cellulare li?

enrikon

Membro Senior
E' lui, ma stava cercando il suo cellulare li?
...ehm.... io non ne so niente... cosa vorresti insinuare? :fico:[DOUBLEPOST=1369390261,1369390127][/DOUBLEPOST]Infine qui con un gruppo di amici dopo una serata in discoteca (ebbene sì... avevamo alzato un po' il gomito...)

rapidflv_flashvideo.jpg

Cioè ma vi rendete conto di quanta gente mi vuole bene???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto