enrikon
Membro Senior
Stai attenta che poi mi ritorni come in foto e sono costretto a ributtarti sotto l'autobus.quindi niente riso in bianco ma altra pasta!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Stai attenta che poi mi ritorni come in foto e sono costretto a ributtarti sotto l'autobus.quindi niente riso in bianco ma altra pasta!!!!!
mmhhh.....non solo per il caffè[DOUBLEPOST=1369391698,1369391612][/DOUBLEPOST]In effetti continuo a non capire
Mi manca il caffeeeee
quello è tuo fratello, sbagli sempre[DOUBLEPOST=1369394625][/DOUBLEPOST]Ebbene sì, ho sempre avuto un debole per le ma.... le cinghiale domestiche.[DOUBLEPOST=1369389922,1369389700][/DOUBLEPOST]Ah.... dimenticavo: anche Topcasa venne a trovarmi (di fronte a me si tolse pure il casco).
Si vede che è di origini siciliane?
oggi mi sa che sei più raffreddata...........del solito.Non oso immaginare...
io voglio questa... per difendermi...
No é che ho un computer in cantiere un po lentuccio .... Non é il massimo della tecnologia.Rosa, ripeti due volte le cose perchè sai che Ludovica è un po' tarda?
Come raffreddata? ma quel post è di ieri!
per @enrikon[DOUBLEPOST=1369395376][/DOUBLEPOST]per il cinghialotto che mi scambia per suo fratello, è evidente che non abbiamo pascoli in comune.
Ebbene sì, ho sempre avuto un debole per le ma.... le cinghiale domestiche.[DOUBLEPOST=1369389922,1369389700][/DOUBLEPOST]Ah.... dimenticavo: anche Topcasa venne a trovarmi (di fronte a me si tolse pure il casco).
Si vede che è di origini siciliane?
Il cinghiale si sa non è di compagnia!
non sapevo facessi l'avvocato, non si finisce mai d'imparareLui ci mette il cinghiale, ma scusa è libero di mettere quello che gli pare
Gratis per sempre!