Semplicemente sono per la libertà di parola e di espressione!non sapevo facessi l'avvocato, non si finisce mai d'imparare
Certo, con te non ci si annoia mai!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Semplicemente sono per la libertà di parola e di espressione!non sapevo facessi l'avvocato, non si finisce mai d'imparare
Non credo sia un argomento interessante su top e poi il cinghiale é troppo tenero più del leoncino.io ci metto la faccia con gli occhiali, lui cosa nasconde?
Si onestamente molto gustoso[DOUBLEPOST=1369396173,1369396128][/DOUBLEPOST]Non credo sia un argomento interessante su top e poi il cinghiale é troppo tenero più del leoncino.
Si quasi quasi lo prendo come mio mottoSemplicemente sono per la libertà di parola e di espressione!
Certo, con te non ci si annoia mai!
Già non lo fai?Si quasi quasi lo prendo come mio motto
Io ti scambio per mio fratello???per il cinghialotto che mi scambia per suo fratello
in una foto precedente di chianghialotto hai detto che siamo fratelli, ma dai!Io ti scambio per mio fratello???
Io top rinuncio a capirti.
consiglia...in una foto precedente di chianghialotto hai detto che siamo fratelli, ma dai!
dopo la foto del cinghiale di ieri sera tardiScusa eh, ma ogni tanto soffro di amnesie. Mi dici in quale post?
Gratis per sempre!