la pena alla fine è solo una ragazza che ha trovato una valvola di sfogo ed è giusto che lo faccia.
Può anche essere, chi non ha bisogno di condividere ..... piuttosto devi essere fortunato a trovare la persona giusta, disiteressata e capace di ascoltare e basta, di comprendere, è questo l'aiuto di cui tutti abbiamo bisogno. Maria teresa di calcutta diceva, fa che chi viene a me se ne vada più contento, questo racchiude il senso delle relazioni, relazioni costruttive per l'anima. Io con molti di voi sto imparando molto, e mi sento ricca e fortunata per avervi conosciuto anche solo via scritto. Sembra retorica, ma non è così. Ho sempre trovato persone che mi hanno concesso la mano, ho concesso e concedo anche io la mia mano ma non mi aspetto nulla da nessuno ed altri non si aspettano nulla da me, è sufficiente l'intesa dell'aiutarsi reciprocamente senza giudicare. Quando arriva il giudizio qualcosa non funziona. Chi può dire quello che leggo sopra "ragazza che ha trovato una valvola di sfogo" fosse anche???????? E chi ha accolto quello sfogo cosa fa? Cosa voleva? Perchè dirlo ...... Immagino la delusione .............