Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Manlio magari ci si confronta nel bar juke box, qui a quanto pare hanno fatto un quartetto. A dopo.
Nessun quartetto, sai benissimo che non è così... ma come hai detto ieri sera... a te piace fare così...[DOUBLEPOST=1373011848,1373011717][/DOUBLEPOST]
Pvt e pvt o vuoi spiattellare anche quello qua. Comunque vi lascio io tranquilla.
No no per carità... si fa concorrenza a Beautiful poi viene Ronn Moss a copiarti... sia mai...
Temo di aver perso il conto anche di quante volte ci siamo lasciati... ci siamo anche presi?
In quale fase della luna siamo?

topcasa

Membro Storico
Mi piace fare così! non penso di essere masochista! Comunque va bene tutto ormai il colmo lo hai raggiunto. Buona giornata a tutti ed in particolare al TdC.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ecco il quartetto.
ma sono 3 se includi anche me...

gioco-in-legno-pallottoliere.jpg
[DOUBLEPOST=1373013424,1373013138][/DOUBLEPOST]Ho sbagliato il conto? provo con un xls? Datemi un gestionale... non mi tornano gli utenti!!!!
Non è che tra i tre qualcuna è incinta e conta per x 2? :cauto: :cauto: se contiamo anche i figli sforiamo...:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:

Rosa1968

Membro Storico
la pena alla fine è solo una ragazza che ha trovato una valvola di sfogo ed è giusto che lo faccia.
Può anche essere, chi non ha bisogno di condividere ..... piuttosto devi essere fortunato a trovare la persona giusta, disiteressata e capace di ascoltare e basta, di comprendere, è questo l'aiuto di cui tutti abbiamo bisogno. Maria teresa di calcutta diceva, fa che chi viene a me se ne vada più contento, questo racchiude il senso delle relazioni, relazioni costruttive per l'anima. Io con molti di voi sto imparando molto, e mi sento ricca e fortunata per avervi conosciuto anche solo via scritto. Sembra retorica, ma non è così. Ho sempre trovato persone che mi hanno concesso la mano, ho concesso e concedo anche io la mia mano ma non mi aspetto nulla da nessuno ed altri non si aspettano nulla da me, è sufficiente l'intesa dell'aiutarsi reciprocamente senza giudicare. Quando arriva il giudizio qualcosa non funziona. Chi può dire quello che leggo sopra "ragazza che ha trovato una valvola di sfogo" fosse anche???????? E chi ha accolto quello sfogo cosa fa? Cosa voleva? Perchè dirlo ...... Immagino la delusione .............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto