Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

enzo6

Ospite
ma sono 3 se includi anche me...

gioco-in-legno-pallottoliere.jpg
[DOUBLEPOST=1373013424,1373013138][/DOUBLEPOST]Ho sbagliato il conto? provo con un xls? Datemi un gestionale... non mi tornano gli utenti!!!!
Non è che tra i tre qualcuna è incinta e conta per x 2? :cauto: :cauto: se contiamo anche i figli sforiamo...:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:

Personalmente mi astengo, non voglio discutere con voi che siete tutti brave persone.
L'unico consiglio che mi permetto di dare a top è di essere meno permaloso ma comprendo sia un fatto caratteriale dal quale non sono immune.

Rosa1968

Membro Storico
Stavo rispondendo per lei ma alla fine si è cancellato tutto ma forse meglio cosi.
Si meglio così, è un segno del destino, il destino che comunque fa qualcosa di buono per te, ha cancellato quello che avrebbe ferito ulteriormente.[DOUBLEPOST=1373014609,1373014484][/DOUBLEPOST]Enzo mi devi scusare .... vero che mi perdoni? Dimmelo ti prego, non mi lasciare con il tuo silenzio. Non faccio l'esosa, ma sono stra impegnata .......

topcasa

Membro Storico
Può anche essere, chi non ha bisogno di condividere ..... piuttosto devi essere fortunato a trovare la persona giusta, disinteressata e capace di ascoltare e basta, di comprendere, è questo l'aiuto di cui tutti abbiamo bisogno. Maria teresa di calcutta diceva, fa che chi viene a me se ne vada più contento, questo racchiude il senso delle relazioni, relazioni costruttive per l'anima. Io con molti di voi sto imparando molto, e mi sento ricca e fortunata per avervi conosciuto anche solo via scritto. Sembra retorica, ma non è così. Ho sempre trovato persone che mi hanno concesso la mano, ho concesso e concedo anche io la mia mano ma non mi aspetto nulla da nessuno ed altri non si aspettano nulla da me, è sufficiente l'intesa dell'aiutarsi reciprocamente senza giudicare. Quando arriva il giudizio qualcosa non funziona. Chi può dire quello che leggo sopra "ragazza che ha trovato una valvola di sfogo" fosse anche???????? E chi ha accolto quello sfogo cosa fa? Cosa voleva? Perchè dirlo ...... Immagino la delusione .............
mi dispiace deluderti scusa ma non scrivo più qui

U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Scusate, prima di entrare(ieri)in questo topic, incuriosito dalla frequentazione assidua leggevo molti post notando complicità e confidenza anche in frasi scherzose. L' aspetto, negativo se vogliamo, della confidenza porta anche a queste incomprensioni e per tali occorre accettarle. Diversamente non si da confidenza a nessuno e non si fanno battute scherzose come quelle postate.
Manlio

Rosa1968

Membro Storico
La mia carriera lavorativa è iniziata con una targa dove c'era scritto "io ho ciò che ho donato" io agente immobiliare giovanissima con molte ambizioni ho incontrato una persona di alto livello che mi ha dato una possibilità, vendi la mia proprietà. Quella targa mi ha seguito in questi 20 anni di lavoro, mi ha insegnato che tutto quello che noi abbiamo è un reciproco scambio, hai tanto se dai, non avrai nulla se non dai. Comportarsi bene sempre. L'abbiamo imparato quando da piccoli si andava a giocare negli oratori, quando uscivamo di casa era la frase che sentivamo dai nostri genitori. Comportati bene ...... lascia sbagliare gli altri ..... queste sono le basi, le radici della nostra personalità, permalosi lo si è tutti, io sono la prima, ma non perque mi permetto di ferire o rinfacciare. Ora vado, il dovere mi chiama.
Buona giornata a tutti.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Scusate, prima di entrare(ieri)in questo topic, incuriosito dalla frequentazione assidua leggevo molti post notando complicità e confidenza anche in frasi scherzose. L' aspetto, negativo se vogliamo, della confidenza porta anche a queste incomprensioni e per tali occorre accettarle. Diversamente non si da confidenza a nessuno e non si fanno battute scherzose come quelle postate.
Manlio
Infatti questo è nato come un angolo di sfogo per tutti, ognuno con le proprie storie alle spalle, dove si scrive delle volte facendo una mezza smorfia al destino.
C'è purtroppo chi non capisce questa cosa...
O meglio questa cosa è permessa solo a fronte di certe concessioni.
I rapporti di amicizia non vengono + misurati in quanto tali ma a seconda di altri parametri che sono completamente fuori dall'amicizia...
Ora finchè l'altra parte è libera sul mercato e disponibile, va bene... il viceversa non si può passare ogni giorno ad additare per il medesimo motivo... dopo un po' stanca.
E se si cerca fino all'ultimo di essere "carini, dare la mano e voltare pagina" nonostante insulti pesanti e il risultato è sempre "devo avere" a qualunque costo... non si va lontani.

Rosa1968

Membro Storico
L' aspetto, negativo se vogliamo, della confidenza porta anche a queste incomprensioni e per tali occorre accettarle.
Cosa dici Manlio, noi scriviamo da tempo e se ci permettiamo delle battute è perchè da un lato ci conosciamo, abbiamo avuto un rodaggio mi spiego? Siamo grandi e vaccinati, io con te avrò scambiato due opinioni è ovvio che non mi permetterei di fare una battuta ..... forse col tempo accadrà, ma devo capire la tua natura prima di accettare o di agire.

Rosa1968

Membro Storico
mi dispiace deluderti scusa ma non scrivo più qui
Tutte le volte usi l'arma di dire, non scrivo più quasi come a far pensare tu non sia una persona gradita a chi legge. Ti sbagli Top, non è così, più volte ti ho scritto come la penso. Ogniuno di noi ha il proprio vissuto, siamo il nostro passato, nel bene e nel male. Per accettarlo ci vogliono sacrifici, impegno, se sei disposto a questo allora prosegui, in trasparenza e lealtà. Diversamente fa come credi. Nessuno ha mai scritto di te in modo sbagliato, anzi, sei stato un vulcano e ti abbiamo accettato, ben voluto, superando anche le varie polemiche. Però in tutte le cose ci sono dei limiti invalicabili, ci conosciamo ma ogniuno deve rispettare il territorio. Poi ripeto, mi spiace dover scrivere cose che dovrebbero essere ovvie, ma lo faccio, perché in nome dell'amicizia e perché infondo credo nelle persone in generale.
Top ... ideatore di 4+1 amici al bar di immobilio sei importante. Mettitelo in quella testolina, qui nessuno formenta alle tue spalle, ma prima di tutto, cerca di non farlo tu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto