Tutte le volte usi l'arma di dire, non scrivo più quasi come a far pensare tu non sia una persona gradita a chi legge. Ti sbagli Top, non è così, più volte ti ho scritto come la penso. Ogniuno di noi ha il proprio vissuto, siamo il nostro passato, nel bene e nel male. Per accettarlo ci vogliono sacrifici, impegno, se sei disposto a questo allora prosegui, in trasparenza e lealtà. Diversamente fa come credi. Nessuno ha mai scritto di te in modo sbagliato, anzi, sei stato un vulcano e ti abbiamo accettato, ben voluto, superando anche le varie polemiche. Però in tutte le cose ci sono dei limiti invalicabili, ci conosciamo ma ogniuno deve rispettare il territorio. Poi ripeto, mi spiace dover scrivere cose che dovrebbero essere ovvie, ma lo faccio, perché in nome dell'amicizia e perché infondo credo nelle persone in generale.
Top ... ideatore di 4+1 amici al bar di immobilio sei importante. Mettitelo in quella testolina, qui nessuno formenta alle tue spalle, ma prima di tutto, cerca di non farlo tu.