Mi ricordi tanto qualcuno... che va in moto...Salve a tutti sono nuovo e sono tanto timido......ditemi qualcosa di bello
Cosa guardi il mio profilo????
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi ricordi tanto qualcuno... che va in moto...Salve a tutti sono nuovo e sono tanto timido......ditemi qualcosa di bello
Ora si.... che mi sento meglio...Ludovica83... cittadino come me [DOUBLEPOST=1369920423,1369920389][/DOUBLEPOST]Non significa nulla ,ma fa rima[DOUBLEPOST=1369920672][/DOUBLEPOST]Ludovica non essere permalosa anche perché hai un nome bellissimo è stata la mia prima fidanzata quando ero ancora un ragazzino
salve Kappa Kappa, benvenuto .... mi piace la tua grinta!KappaKappa ha scritto: ↑ Salve a tutti sono nuovo e sono tanto timido......ditemi qualcosa di bello
La sera quando dormo diventa Menbro Spento.... quando mi arrabbio Membro Inca...Sono nuovo quindi mi perdonate se chiedo perché sotto ludovica83 c'è scritto " MEMBRO?? ATTIVO"
Ciao rosalba2 mi piace sempre vedere le foto dei miei colleghi e tu sei fantastica quindi non 2 ma ben 3 [DOUBLEPOST=1369921528,1369921484][/DOUBLEPOST]Un attimo ma anche tu " Membro attivo"?!?!?!?!?!salve Kappa Kappa, benvenuto .... mi piace la tua grinta!
Abbiamo capito che sei nuovo ..perchè ci tieni tanto a sottolinearlo ?Sono nuovo
Così mi piaci ma adesso rilassiamoci Letta ha detto che la crisi sta finendo quindi si rincomincia con le vacche grasseLa sera quando dormo diventa Menbro Spento.... quando mi arrabbio Membro Inca...
Ora... mi perdonerai ma sono in fase Inca....
Gratis per sempre!