Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' un po' di tempo che, per diversi motivi, mi faccio vedere poco sul forum, ma la raffica di segnalazioni in merito a questa discussione mi ha incuriosito, e quindi mi sono letto le cinque pagine che sono state scritte solo oggi! :)shock:)!
Associandomi ad Andrea, ricordo che nel Regolamento del Forum sono presenti le filosofie che stanno alla base dello stesso, e che hanno permesso che in quasi cinque anni di lavoro diventasse quello che è adesso. E' compito dello Staff verificare che lo stesso venga seguito e che non si ecceda anche se, ovviamente, nell'area bar si cerca di essere un po' più "flessibili". Mi sembra però che, rimanendo solo agli insulti odierni, qui si sia un po' trasceso, e vorrei sottolineare anche che leggere centinaia di post di battibecchi sterili e ripetitivi sia francamente irritante.
Invito quindi tutti, se mi concedete la frase romana, a "darsi 'na calmata", ed a rientrare nei limiti dell'educazione ricordando nel contempo che la discussione, anche polemica, non è mai stata bandita ma anzi incoraggiata, perchè è il sale del forum! :ok: :fico:

P.S. Ciao Manlio, ben ritrovato! :stretta_di_mano: :birra:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
16717874-bulldog-inglese-recante-su-sfondo-bianco-timido-guardando-fuori-campo.jpg

Ciao a Tutti
sono tornato ora da un funerale :confuso: giornata triste

però vedo che anche voi non vi siete divertiti molto :shock:

buon pomeriggio a a tutti
Ciao Cucciolone stanco ....ehm ...Massimo,non ti chiedo quindi come stai .perchè lo immagino.:triste: Ci sei mancato ma cmq ovviamente sei giustificato:fiore:
oggi ho finito una ctu per la Procura,spero l'ultima, per il gabbio,tu invece che pensi di fare????vendi, vendi, vendi....corri,corri, corri........vai a studiare , camminaaaaaaaaaa!:disappunto: .Scherzo:pollice_verso: , ma tu con il sorriso stampato, ogìgi poco appropriato ,:shock: dacci una mano :io non riesco a studiare da ieri e, la mia ,rectius, nostra piccola peste,nonchè,mio tesorino @ludovica83[DOUBLEPOST=1373032465,1373032429][/DOUBLEPOST]
Ciao Cucciolone stanco ....ehm ...Massimo,non ti chiedo quindi come stai .perchè lo immagino.:triste: Ci sei mancato ma cmq ovviamente sei giustificato:fiore:
oggi ho finito una ctu per la Procura,spero l'ultima, per il gabbio,tu invece che pensi di fare????vendi, vendi, vendi....corri,corri, corri........vai a studiare , camminaaaaaaaaaa!:disappunto: .Scherzo:pollice_verso: , ma tu con il sorriso stampato, ogìgi poco appropriato ,:shock: dacci una mano :io non riesco a studiare da ieri e, la mia ,rectius, nostra piccola peste,nonchè,mio tesorino @ludovica83
deve ancora mangiare:disappunto:

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Valex e Sandro hanno lasciato la gestione attiva del forum principalmente per mancanza di tempo .... ho qualche loro notizia attraverso Facebook ma frequento poco anche là... :confuso:
Credo comunque stiano bene, e spero che prima o poi si facciano vivi!

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
sto aspettando un cliente in ufficio per l'acquisto di un locale C1, sono tornato da poco, in effetti è stata una mattinata triste e pesante

cosa stai studiando?
lo immagino, Max
studio? salto ...finito parte estimo valutazione aree edificabili e mi attende condominio pero per riposare sto leggendo art.73 d lgs 59/2010.
tu allora vendi?[DOUBLEPOST=1373033974,1373033788][/DOUBLEPOST]
piacere Paola io sono Massimo, quello che ti aveva fatto una domanda alla quale non hai dato risposta :innocente:

che stai studiando di bello ?
ops ma perchè posto male, posto tardi, non cè posto:^^:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto