• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

:amore:

ed ha anche questa forma... non lo sapevo!!!

:shock:

Assieme a queste...

non vi posso lasciare soli

Buonasera a tutti dopo quello che ho letto nei post precedenti , inizio ad essere seraimente preoccupato per @enrion è dalle 17 che provo a chiamarlo al cel ma mi dà sempre irragiungibile :shock:
ma non sarà che :shock:

non mi dite ................. :shock:

Vabbè
vado a studiare un pò :maligno: ciao a tutti

Rosa1968

Membro Storico
:amore:

non vi posso lasciare soli

Buonasera a tutti dopo quello che ho letto nei post precedenti , inizio ad essere seraimente preoccupato per @enrion è dalle 17 che provo a chiamarlo al cel ma mi dà sempre irragiungibile :shock:
ma non sarà che :shock:

non mi dite ................. :shock:

Vabbè
vado a studiare un pò :maligno: ciao a tutti
Ciao a tutti.
Questa sera sono un po stanca. Vado a riposare.
Notte a tutti.
Ciao!

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
no stasera nooooooooooooo!!!!!!!!!!.:sorrisone:sono in crisi:confuso:
il caldo mi distrugge.:cauto:
notte serena Massimo:fiore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Prima c'erano 16° :confuso: oggi qui è sceso il mondo dal cielo... sottopassaggi allagati con la protezione civile in giro :pollice_verso:
veramente???

la natura si ribella alla crisi ?
qui caldo bestiale come al solito

unico neo che un ciclone ha colpito contemporaneamente gli uffici Gerit in tre quartieri diversi

è stato bellissimo vedere i romani adoperarsi per raccoglere tutte le cartelle esattoriali che volavano da tetto a tetto e riportarle al loro posto
tutta una città mobilitata a salvare i database colpiti dalle saette facendo scudo con il proprio corpo affinchè nessun dato potesse andare perso

che esperienza indimenticabile :shock:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
veramente???

la natura si ribella alla crisi ?
qui caldo bestiale come al solito

unico neo che un ciclone ha colpito contemporaneamente gli uffici Gerit in tre quartieri diversi

è stato bellissimo vedere i romani adoperarsi per raccoglere tutte le cartelle esattoriali che volavano da tetto a tetto e riportarle al loro posto
tutta una città mobilitata a salvare i database colpiti dalle saette facendo scudo con il proprio corpo affinchè nessun dato potesse andare perso

che esperienza indimenticabile :shock:

Manco una goccia? Qui raffiche di vento... ero sul lettino della fisioterapia... c'era la fontana fuori che invece di avere lo zampillo verticale era orizzontale... grandine... la sedia del giardino in metallo spinta e richiusa contro la vetrata della piscina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità