• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Cmq ingelman, non è un problema solo di Roma delle sale hobby... è una piaga anche della mia zona... Da un edificio che dovrebbe essere una bifamiliare diventa quadri... Quello sotto lo fanno espandere in cantina e quello sopra nei sottotetti....
E il prezzo non si può dire... conveniente!!!!

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
non è un problema solo di Roma delle sale hobby... è una piaga anche della mia zona... Da un edificio che dovrebbe essere una bifamiliare diventa quadri... Quello sotto lo fanno espandere in cantina e quello sopra nei sottotetti.... E il prezzo non si può dire... conveniente!!!!

Cara ludovica83 (visto che tu mi chiami ingelman) le volevo dire che, a fronte di ciò che lei ha precedentemente esposto tutto il mondo è paese

è una tendenza che vedrai andrà a sparire
ci può essere una logica (vista dall'acquirente) se queste superfici e venissero pagate poco più del prezzo di costruzione e non a prezzo di mercato del residenziale.

E' una cultura dei costruttori che presto diventerà obsoleta e impraticabile, volta a sfruttare al massimo la cubatura residenziale consentita su un lotto di terreno sfruttando i volumi tecnici (che, bada bene costano anche al costruttore nel realizzarli)

ma è un discorso troppo lungo e complesso per lei - ludovica83 - che non sò se è in grado di comprenderlo :sorrisone:

hihihi
certe volte me le vado proprio a cercare :^^:

devo leggere le istruzioni del forum su come eliminare un post potenzialmente pericoloso

:confuso:

comunque Ludo fai finta che io non ho postato
sicuramente c'è qualche hacker nel forum

io sto ancora pranzando :maligno:

Rosa1968

Membro Storico
ma è un discorso troppo lungo e complesso per lei - ludovica83 - che non sò se è in grado di comprenderlo
Ingelman Ludovica sta dimostrando capacità spiccate. Hai letto gli interventi che sta facendo? Sono degni di un vero agente immobiliare, a parte le nozioni tecniche, credo che molti debbano imparare da lei gli incroci con l'esperienza personale e il movimento del cervello.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ingelman Ludovica sta dimostrando capacità spiccate. Hai letto gli interventi che sta facendo? Sono degni di un vero agente immobiliare
:amore:
Mi ha conquistato al punto tale che le ho proposto di entrare in società con me per aprire un agenzia esperta in cantieristica nei pressi di Milano :)

Pensa che devo inventare per poterti vedere :sorrisone:

Sto giocando
Ludo è grande e lei lo sà bene

insostituibile

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Quando c'è la testa il titolo è superfluo, è veramente in gamba questa ragazza. Quasi quasi le propongo di aprire una filiale a Roma (pensa cosa devo fare per poterti vedere!)
:D
apriamo una filiale , che ne sò :pollice_verso: faccaimo una via di mezzo Firenze
tanto un agente del posto già è finito in padella :D

io proporrei un bel gruppo di lavoro ;)

Rosa1968

Membro Storico
Cavolo non sarebbe male l'idea, il mio sogno, a parte il furgone Bedford tapezzato, aprire la palazzina immobiliare, fatta di agenti di comprovata esperienza, divoratori non solo di cinghialotti.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità