non è un problema solo di Roma delle sale hobby... è una piaga anche della mia zona... Da un edificio che dovrebbe essere una bifamiliare diventa quadri... Quello sotto lo fanno espandere in cantina e quello sopra nei sottotetti.... E il prezzo non si può dire... conveniente!!!!
Cara ludovica83 (visto che tu mi chiami ingelman) le volevo dire che, a fronte di ciò che lei ha precedentemente esposto
tutto il mondo è paese
è una tendenza che vedrai andrà a sparire
ci può essere una logica (vista dall'acquirente) se queste superfici e venissero pagate poco più del prezzo di costruzione e non a prezzo di mercato del residenziale.
E' una cultura dei costruttori che presto diventerà obsoleta e impraticabile, volta a sfruttare al massimo la cubatura residenziale consentita su un lotto di terreno sfruttando i volumi tecnici (che, bada bene costano anche al costruttore nel realizzarli)
ma è un discorso troppo lungo e complesso per lei - ludovica83 - che non sò se è in grado di comprenderlo
hihihi
certe volte me le vado proprio a cercare
devo leggere le istruzioni del forum su come eliminare un post potenzialmente pericoloso
comunque Ludo fai finta che io non ho postato
sicuramente c'è qualche hacker nel forum
io sto ancora pranzando