• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Orario della penichella? Top è ripartito? Io sono in mezzo alle cartacce ......
quale pennichella
non ho risposto subito perchè ludovica44 si è offesa per il mio post precedente guarda come mi ha combinato
images

ora vado a dopo

Ciao Rosa
mi ritiro a dopo

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Siete troppo buoni con me :ok:
Non avete idea di quante cose ho imparato leggendovi e leggendo tutto il forum.
Io posso solo parlare per esperienza personale perchè come vuole normalmente la vita... si fa una famiglia, si compra casa... o si investe nelle casa per il futuro dei figli.... oppure ti ritrovi in situazioni per cui non ti puoi permetterti di non sapere...

Per me il miglior investimento resta quello fatto per se stessi... se poi per il tempo che non lo si usa lo si affitta e diventa reddito... perchè no?
Alla fine se guardo quando l'ho pagato, l'incasso affitti, la rivalutazione, le spese sostenute per la ristrutturazione sono niente...
Ho anche festeggiato con voi 1 anno di vita in condominio... :^^:
Strano... nessuno avrebbe scommesso anche su questo :^^: e devo dire che non mi manca il precedente... anzi... mi chiedo perchè non l'ho fatto prima.
A volte si perde di vista la serenità per rincorrere la grandezza... tutto deve essere sempre + grande... con spazi che poi alla fine sono utili come deposito.
Il grande è bello ma anche il piccolo quando hai la serenità diventa ancora + prezioso.
Soprattutto non c'è + il fastidio citofono da usare per ricercare le persone per il pranzo o la cena (visto che in queste zone il cell non prende facilmente)!

A

Abakab

Ospite
Ingelman Ludovica sta dimostrando capacità spiccate. Hai letto gli interventi che sta facendo? Sono degni di un vero agente immobiliare, a parte le nozioni tecniche, credo che molti debbano imparare da lei gli incroci con l'esperienza personale e il movimento del cervello.
.. ma scherzi?'!! .. ha fatto molta pratica .. la piccola!! :D

Barby.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità