• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma scherzi?'!! .. ha fatto molta pratica .. la piccola!! :D
ora è impegnata a montare il cucinino abusivo in mansarda

8001583015315.jpg

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ora è impegnata a montare il cucinino abusivo in mansarda

8001583015315.jpg
Ihihih non posso... anzi ho tentato di accedere una volta al sottotetto...
Ma dietro ad una normale porta l'accesso è ostacolato da una trave...
Ora per chi è alto 1,50 rannicchiato ci passa... io come faccio?
Taglio la mia siluette nella trave?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Furbo questo designer... la sperimenta sulla spiaggia... perchè non fa la medesima prova in Siberia?

DESIGN E ARCHITETTURA – LA CASA TASCABILE CHE SI GONFIA (VIDEO)

http://www.6aprile.it/media/video/2...ra-la-casa-tascabile-che-si-gonfia-video.html

La casa tascabile esiste. L’ha ideata un designer spagnolo, Martín Ázua , di Barcellona ed è stata presentata negli anni passati in varie esposizioni in Europa e negli Stati Uniti. Il nome originale è Casa Basica, poiché, ai fatti, si tratta di una forma archetipa, un semplice contenitore dentro cui stare. Diciamolo, la Casa Basica sempra piuttosto una tenda in quanto trasportabile, anzi, tascabile (da “ripiegata” sta dentro la tasca dei pantaloni) e gonfiabile, ma Ázua preferisce parlarne come di un esperimento che “cambia il concetto di abitazione privata”.

A

Abakab

Ospite
.. divertente a fine articolo:
Uno tsunami o un terremoto ha spazzato via la tua abitazione? Dalla tasca ne tiri fuori una di riserva.

Un pò come dire .. atz ragazzi ma che fortuna che hai avuto .. sei vivo, avevi pure in tasca la casa basica .. ma cosa vuoi di più dalla vita??!! :shock:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Massimooooo ti ricordi che ti dicevo qualche post fa... prima che tu partissi per le lunghe vacanze che avevo una mezza idea di ristrutturare...
:p:p
A breve... il progetto :innocente: Poi sicuramente mi faranno problemi per il centro storico e le belle arti...
Intanto che ci sono gli incentivi per ristrutturare... :confuso:
Chiudevo il 2013 senza traslochi e senza aver messo mano a nessuna casa??? :confuso:

(se scrivo Massimo non mi ascolta... come Ingelmannnnnnnn!)[DOUBLEPOST=1377104686,1377104443][/DOUBLEPOST]
.. divertente a fine articolo:
Uno tsunami o un terremoto ha spazzato via la tua abitazione? Dalla tasca ne tiri fuori una di riserva.

Un pò come dire .. atz ragazzi ma che fortuna che hai avuto .. sei vivo, avevi pure in tasca la casa basica .. ma cosa vuoi di più dalla vita??!! :shock:
Hummm ma il tuo avatar....
:triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste:[DOUBLEPOST=1377104962][/DOUBLEPOST]@ingelman e i gruppo di lavoro....
Alice-nel-paese-delle-meraviglie-e-in-cucina_h_partb.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità