ti porto anche quel mio amico AI che a te piace moltoQualcuno ha detto che sei ancora un ragazzino.
è un pò più grande di me ma ottimo lavoratore
scappoooooooooooooooooooooo
no comment please
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti porto anche quel mio amico AI che a te piace moltoQualcuno ha detto che sei ancora un ragazzino.
Ci sono cose che non hanno bisogno di privacy ..... Nel senso che non guarderesti manco con il fucile puntato........ Non di interesse chiaro? Accetta il modesto alloggio con faro giusto per indicare presenza di cristiano lavoratore rubato all''immobiliare e il vitto ricco di arbusti sani e genuini. Ludovica magari un paio di noci giusto per. Oddio cosa mi aspetta ora!!!!!
ma la privacy?
e i tuoi bla bla bla[DOUBLEPOST=1377511238,1377511163][/DOUBLEPOST]Ciao devo scappare a dopo
fate i bravi
Per altro c'e MastercardCi sono cose che non hanno bisogno di privacy ..... Nel senso che non guarderesti manco con il fucile puntato........ Non di interesse chiaro? Accetta il modesto alloggio con faro giusto per indicare presenza di cristiano lavoratore rubato all''immobiliare e il vitto ricco di arbusti sani e genuini. Ludovica magari un paio di noci giusto per. Oddio cosa mi aspetta ora!!!!!
Per altro c'e Mastercard
Appena andrà in pensione può sfruttare la cosa facendo la controfigura ....Topcasa sai che hai una stupefacente somiglianza con Paolo Bitta?
Appena andrà in pensione può sfruttare la cosa facendo la controfigura ....
Vorrei ben vedere far guidare un camper a un non bravo ragazzo!!!!meglio se guida in camper[DOUBLEPOST=1377524292,1377524037][/DOUBLEPOST]è comunque un bravo ragazzo
Non ho capito... TopcCasa ora vende camper?Vorrei ben vedere far guidare un camper a un non bravo ragazzo!!!!
Gratis per sempre!