Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No io mi riferivo ad una famosa mansarda (a proposito top... sanata, venduta in abuso?) e il resto invece era un 3d acceso in questi giorni su un costruttore creativo... dove con il si possono... appunto sono i soliti sottotetti hobby dove fanno stanze e bagni.[DOUBLEPOST=1377535401,1377535168][/DOUBLEPOST]PROGETTO_CASA ed enrikon ci avete lasciati soli in questo agosto del 2013... tra gli abusi insanabili, i mq2 modificabili, i vincoli paesaggistici, gli evasori dell'AdE Adesso che siete tornati posso andare in vacanza... cioè a ristrutturareEra un riferimento al Polo Bitta di camerà caffè alias top casa?
Aspetta un altri 15 giorni.... dacci il tempo di riambientarciPROGETTO_CASA ed enrikon ci avete lasciati soli in questo agosto del 2013... tra gli abusi insanabili, i mq2 modificabili, i vincoli paesaggistici, gli evasori dell'AdE Adesso che siete tornati posso andare in vacanza... cioè a ristrutturare
Io metterei una serie di velox sempre aperti... e sopra degli ombrellini da sole...Tutto rimandato per il geometria oggi ho ritirato le planinetrie del sottotetto altezza media 1.89
è uno che ha richiesto una concessione per casa presentando un progetto , ma è stato verificato che è pieno di abusi tipo mansarda in garage e posto auto nel solariumMa chi è Progetto casa?
Nooooooooooooooooo il cinghialotto è tornato !!!!Aspetta un altri 15 giorni.... dacci il tempo di riambientarci
Ma chi è questa figura angelica che è apparsa all'improvviso? La Dama Bianca?
Quello che mi ha fatto firmare il contratto d'affitto per l'ufficioMa chi è Progetto casa?
Ciao enrikon ben tornato.Aspetta un altri 15 giorni.... dacci il tempo di riambientarci
Gratis per sempre!