Rosa1968
Membro Storico
No no sono io , la felina spellacchiata ..... @custode scusi ma dovevo meglio far comprendere a enrikon.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No no sono io , la felina spellacchiata ..... @custode scusi ma dovevo meglio far comprendere a enrikon.
Di solito si dice dimmi come ti chiami e ti dirò chi sei ...... É uno che ha molti progetti per te già ti ha trovato il posto come controfigura poi autista camper tra un po sentiamo cos'altro gli viene in mente ....... Tu sogni la pensione e lui i tripli turni ......Ma chi è Progetto casa?
guarda che lo aveva capito benissimoNo no sono io , la felina spellacchiata ..... @custode scusi ma dovevo meglio far comprendere a enrikon.
Il camper di TopCasa, i gadget di TopCasa (biro, matita, metro, agendina...)...l'idea del camper non mi dispiace welcome projet home
Ritirerà il cucciolo di leoncino presto non mi piace pavoneggiarmi anzi ci ho messo un anno prima di trovare la forza di metterci la faccia.guarda che lo aveva capito benissimo
non c'erano dubbi
mi sà che è meglio che me ne vada
però anche se adesso si stà pavoneggiando con il nuovo avatar mi vuole sempre un bene pazzo
almeno spero
Gratis per sempre!