• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
si certo Top, io anche la domenica ho l'ufficio vendite in cantiere ed agevolo chi durante la settimana non può rispettare i miei orari.[DOUBLEPOST=1379168059,1379168048][/DOUBLEPOST]si certo Top, io anche la domenica ho l'ufficio vendite in cantiere ed agevolo chi durante la settimana non può rispettare i miei orari.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
per di più in vetrocemento che sappiamo bene che razza di gabbia ha! Più stabile di così!
Sono indecisa se così... muretto + vetrocemento
Gx_1vuz1u1T_3.jpg

Devo cmq chiudere e mettere la porta... tutto come c'era in pianta prima...
mattoni-vetrocemento_324x268.jpg

carina anche l'idea di poter fare delle zone con aperture...
posa-vetrocemento.jpg

Rosa1968

Membro Storico
Sono molto belle le pareti in vetrocemento, danno luce. Credo tu possa cambiare la posizione della porta senza fare nessuna comunicazione a nessuno, ma se lì va già bene ....

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
si certo Top, io anche la domenica ho l'ufficio vendite in cantiere ed agevolo chi durante la settimana non può rispettare i miei orari.[DOUBLEPOST=1379168059,1379168048][/DOUBLEPOST]si certo Top, io anche la domenica ho l'ufficio vendite in cantiere ed agevolo chi durante la settimana non può rispettare i miei orari.
Nella mia zona le agenzie lavorano maggiormente il sabato e la domenica...
Il sabato poi... devi prendere appuntamento oppure armarti di un po' pazienza... perchè cmq che se ne dica... l'italiano pensa sempre alla casa...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità