• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ma...Ma... questo avatar lo scelto pensando a te......, pensando di farti un piacere. L'ho pensato tanto quando ero seduto sulla tazza
forse lo hai pensato nel secondo avatar quando ti stavi facendo la shampoo tirando lo sciacquone :D[DOUBLEPOST=1379368454,1379368346][/DOUBLEPOST]
Si di solito quando é tutto nero bruciato si dice casereccia.:)
vero :) il problema è che ho sempre le case in testa :pollice_verso: ho scritto casareccia

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
forse lo hai pensato nel secondo avatar quando ti stavi facendo la schampo tirando lo sciacquone
:risata: :risata: :risata:[DOUBLEPOST=1379368581,1379368524][/DOUBLEPOST]Stavo per affogare...credici:risata: :risata:[DOUBLEPOST=1379368715][/DOUBLEPOST]
Ti ho scritto un'e-email
Grazie ma ancora non lo ricevuta[DOUBLEPOST=1379368800][/DOUBLEPOST]Ragazzi ( si fa per dire ) topcasa mi ha spedito un e-mail.
Ma come ha fatto se non conosce il mio indirizzo di posta ???

Rosa1968

Membro Storico
:risata: :risata: :risata:[DOUBLEPOST=1379368581,1379368524][/DOUBLEPOST]Stavo per affogare...credici:risata: :risata:[DOUBLEPOST=1379368715][/DOUBLEPOST]
Grazie ma ancora non lo ricevuta[DOUBLEPOST=1379368800][/DOUBLEPOST]Ragazzi ( si fa per dire ) topcasa mi ha spedito un e-mail.
Ma come ha fatto se non conosce il mio indirizzo di posta ???
Ti manderà il piccione ..... Alla fine arriverà prima della mail.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ragazzi vi auguro una serena notte a tutti

vado a nanna domani ci aspetta un'altra giornata pesante (solita lotta per la sopravvivenza)

fate i bravi

KappaKappa fai il bravo e non trascendere salutami la Merkel offrile una biretta da parte mia ;)

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ragazzi vi auguro una serena notte a tutti

vado a nanna domani ci aspetta un'altra giornata pesante (solita lotta per la sopravvivenza)

fate i bravi

KappaKappa fai il bravo e non trascendere salutami la Merkel offrile una biretta da parte mia ;)
Notte ingelman. Anche io con sommo dispiacere per tutti voi , saluto e vado a farmi abbracciare dalle braccia di orfeo..........................
Notte rosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità