• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io faccio le pulizie. A proposito del tram di Opicina, ormai è fermo da più di un anno: non si sa se lo metteranno di nuovo in funzione.
Infatti mi sembrava di aver letto qualche cosa a riguardo... ma un incidente?
Mi sa che ho fatto appena in tempo :confuso: però già allora si vociferava... troppi costi....[DOUBLEPOST=1382882341,1382882047][/DOUBLEPOST]Questo il tram... che ho preso io....
Non mi vorrei sbagliare ma in questa foto... copre una via... dove c'è il Sannabar... (pasticceria...) :innocente:
tram-di-opicina.JPG
[DOUBLEPOST=1382882543][/DOUBLEPOST]Non dimentichiamoci di visitare...
Castello-di-Miramare.jpg

ed anche...
Castello-di-Duino-09.jpg

404841979_dc4d309635_z.jpg

Civrani

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si tratta di Piazza Oberdan. Sannabar è in via Galatti mi sembra, attaccata a Piazza Oberdan. Non mi ricordo perché non circola più il tram. Non credo che ci sia stato un incidente; forse costi eccessivi.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Si tratta di Piazza Oberdan. Sannabar è in via Galatti mi sembra, attaccata a Piazza Oberdan. Non mi ricordo perché non circola più il tram. Non credo che ci sia stato un incidente; forse costi eccessivi.
Me le confondo sempre... è che io vado a naso... quando sento odore di pasticcino... ovunque sono... scendo ed entro :^^:
Il classico vado a fare un giro... "Ma dove sei finita?????? " Hemm...
Sto prendendo un caffè....

Ultima modifica:

topcasa

Membro Storico
weh lo dici come se fossi sconsolato. E' una fortuna in questo momento avere un lavoro a cui badare! Fidati. Io non ci faccio più caso, ho una mia filosofia di vita. Oggi non è vita senza lavoro, dignitosa. Ci vuole impegno e dedizione per mantenere ciò che abbiamo costruito in tanti anni. Tu sei fresco di questa professione. Lo vedo da quello che dici, attenzione non è una critica. Questo è un lavoro che dalle stelle in un attimo ti porta alle stalle.
Ma certo lo dicevo nel senso che vista la giornsta "da spettacolo" con un clima primaverile ho deciso di aprire e ne è valsa di sicuro la pena.[DOUBLEPOST=1382892533,1382892446][/DOUBLEPOST]
Buon pranzo...
289340156_dd6a5d9cde.jpg

(Pepi S'ciavo) <-- non è lombardo questo :^^:
Oggi ho mangiato.....Troppo... da scoppiare. Mi sa che stasera devo saltare almeno la cen.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità