• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 52183
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque pè assurdo non potere esporre in vetrina annunci superiore al mq senza pagare e come se il fruttivendolo ed il negozio di scarpe non possono esporre piu' di un tot e questo non mi risulta.
Chissa se la FIAIP ha mai contestato queste azioni

Comunque pè assurdo non potere esporre in vetrina annunci superiore al mq senza pagare e come se il fruttivendolo ed il negozio di scarpe non possono esporre piu' di un tot e questo non mi risulta.
Chissa se la FIAIP ha mai contestato queste azioni
Mi sono dimenticata... multano TUTTI incluse le farmacie per le pubblicità in vetrina... TUTTI TUTTI. E' a pioggia.
Non c'è + distinzione/agevolazione... (il chiudo un occhio...)

Ora scappo sono arrivati... finalmente finiscono... forse...

BuonGiorno a tutti... caffè preso alle 5,45 con una buona dose di ottimismo che speriamo basti fino a sera.
Certo fabrizio intanto buongiorno si chiama L'ottimismo della redenzione guardare dalla croce avanti per la resurrezione.[DOUBLEPOST=1382944701,1382944572][/DOUBLEPOST]
La cosa più deprimente di tutto questo periodo è la guerra tra poveri che si è scatenata; è un trenino dove ognuno ci si infila, solo
che la prima carrozza... siamo noi :mrgreen:
Io vado a piedi .....

:fischio: Non sanno cosa fare... :buu: e io mi sto per in****are...

Non è difficile... porta > pannello
Spioncino... buco... Pannello NO BUCO, no spioncino...

Pomello, ferramenta...

Stipite... NO CHIODI nello stipite... tu messi, tu rifai :insicuro:
E se li riusi... io usare tua sparachiodi come supposta... chiaro?
(sono italiani... ma "de coccio")

Era una cosa battuta sono con voi su quel treno sulla prima carrozza. A proposito hai un biglietto?
Ho fatto un biglietto per comitiva... con scritto "lavoratori da mungere..." è gratis... basta che lavori e paghi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità