Pensavo fosse la sveglia... ed invece... non ho ancora finito
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per la pubblicità Agenzia Immobiliare ci sono tante controversie. Qui a Modena abbiamo una franchigia di un mq per ogni vetrina il plus solo a pagamento che in tqnti non fanno (io mantengo dentro la franchigia non voglio incappare in sanzioni)7:59... e ancora non si vedano i serramentisti
Ieri hanno arrestato a Como la banda della Smart, specializzata in furti con il basista in smart....
E poi udite... udite... pioggia di contravvenzioni su agenzie immobiliari, ristoranti con esposto il menu... etc... causa pubblicità...
Il comune nega... di averli sguinzagliati... intanto per contestarle bisogna andare in commissione tributaria... ora forse una Class Action...
La cosa più deprimente di tutto questo periodo è la guerra tra poveri che si è scatenata; è un trenino dove ognuno ci si infila, solo che la prima carrozza... siamo noiE poi udite... udite... pioggia di contravvenzioni su agenzie immobiliari, ristoranti con esposto il menu... etc... causa pubblicità..
Qui contestano anche il menu se c'è scritto "A pranzo promozione" e chiedono con retroattività dal 2011...Ottimo per iniziare una proficua giornata di lavoro[DOUBLEPOST=1382943918,1382943786][/DOUBLEPOST]
Per la pubblicità Agenzia c sono controversie. Qui a Modena abbiamo una franchigia di un mq per ogni vetrina il plus solo a pagamento che in tqnti non fanno (io mantengo dentro la franchigia non voglio incappare in sanzioni)
Gratis per sempre!