P
PROGETTO_CASA
Ospite
Buongiorno a tutti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si massimo così rimani leggero .....preso solo caffè
sono leggero come una piumasi massimo così rimani leggero .....
ma come ti permetti!!!!!!!!!!Buongiorno a tutti e buona giornata.
Sono molto felice di questo, hai trovato la liquidità che cercavi... sei sereno e tranquillo con i debiti e gli investimenti futuri.
Vado a fare la spesa... appesantisco le braccia, alleggerisco il portafoglio...sono leggero come una piuma
Giusto giusto sono rientrato ora , sono passato anche all'ufficio postale per fare dei pagamenti.
Mi sento più leggero che mai
più che leggero svuotato e appesantito dal pensiero di dover rimettere il tolto in tempi brevi.sono leggero come una piuma
Giusto giusto sono rientrato ora , sono passato anche all'ufficio postale per fare dei pagamenti.
Mi sento più leggero che mai
fai acquisti oculati e non spendere troppoVado a fare la spesa... appesantisco le braccia, alleggerisco il portafoglio.
Non so da voi ma qui è aumentato tutto... le spese che si facevano prima... il famoso carrello pieno... ora è 1/3 ed ho speso identico...fai acquisti oculati e non spendere troppo
anche qui è la stessa cosaNon so da voi ma qui è aumentato tutto... le spese che si facevano prima... il famoso carrello pieno... ora è 1/3 ed ho speso identico...
Gratis per sempre!