Questa foto è un crimine contro l'umanità... notate la pancetta che cerca di contrastare la mozzarella e gli spinaci... che tortura guardarla...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa foto è un crimine contro l'umanità... notate la pancetta che cerca di contrastare la mozzarella e gli spinaci... che tortura guardarla...
Vedi l'allegato 5924
Vedi l'allegato 5925
che bella, come è accattivante
che peccato..........la dieta........
buon appettito,buoa serata e buona notte
baci
Pure io sono a dieta... infatti cucino non per me per i prossimi 60 giorni...
scusami Ludo, ma per chi hai cucinato?non ho seguito molktoPraticamente un flagello è meno doloroso...
Cena di stasera: 2 fette d'ananas naturale spesse 2 cm. 1/2 litro d'acqua.
... con l'odore di quella roba in forno e la crema in giro...
stanotte devo chiudere a chiave la cucina assolutamente
anche io mi sto separando da mia moglie in modo civile, abbiamo un ottimo rapporto non litighiamo mai,pure io sono comunque un separato, dopo 23 anni di matrimonio, ma di fatto è rimasto un rapporto civile tra noi ... ci si sente senza problemi.
stanotte devo chiudere a chiave la cucina assolutamente
sei uno spassoanche io mi sto separando da mia moglie in modo civile, abbiamo un ottimo rapporto non litighiamo mai,
pensa che per non correre rischi di avere inutili diverbi, lasciamo parlare delle cose nostre gli avvocati così non litighiamo
ovviamente sto scherzando [DOUBLEPOST=1374433581,1374433482][/DOUBLEPOST]
noooooooooo
lasciala almeno sotto lo zerbino
per me è una tortura tripla vederle cucinate e poi restano lì .cucinare quella meraviglia di cose e non mangiare è una tortura doppia
Gratis per sempre!