• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ok un saluto a tutti notte:fiore:
Paolaaaaaaaaaaa
non dirmi che ti rimetti a studiare
io sono tornato da poco dal mare , sole fino al pomeriggio , poi trombe d'aria improvvise, fulmini e saette
2 ore di coda sull' Aurelia
se avessi lavorato mi sarei riposato di più

Ciao Paola notte:fiore:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Paolaaaaaaaaaaa
non dirmi che ti rimetti a studiare
io sono tornato da poco dal mare , sole fino al pomeriggio , poi trombe d'aria improvvise, fulmini e saette
2 ore di coda sull' Aurelia
se avessi lavorato mi sarei riposato di più

Ciao Paola notte:fiore:

Lo so, un caos.alcuni miei amici erano in moto e hanno dovuto aspettare per rientrare.cmq sono andata ieri ed è andata bene.
spero solo che "la terra stanotte non tremi ancora", ho la mia figliola là e al decimo piano.speriamo bene.....

continuo un altro po .ciao:fiore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Eccomi... uff oggi anche cucito :cauto:[DOUBLEPOST=1374439044,1374438825][/DOUBLEPOST]
Però, Ludovica, cucinare quella meraviglia di cose e non mangiare è una tortura doppia ! Lascia stare per un pò... stare un pò a dieta non farà male anche a quello per cui cucini !:^^:

Ho fatto la spesa il sabato, riempito frigorifero e frizer e il lunedì mi dicono... ninete pasta, latticini, caffè, the... praticamente solo cose per cip cip (miglio, saraceno...).
Quindi che fare? quando passa mio papa... gli faccio il pacco e riparte... tra poco sulla porta metterò il cartello Piatti pronti da Ludovica :pollice_verso:[DOUBLEPOST=1374439146][/DOUBLEPOST]
per me è una tortura tripla vederle cucinate e poi restano lì .

quasi quasi mi trasferisco più verso nord
qui a Roma fà un caldo bestiale :maligno:
scusa Ludo, dov'è che stai?

Norde norde...[DOUBLEPOST=1374439218][/DOUBLEPOST]Ok sono arrivata tardi: notte @panetto @ingelman @Rosa1968 @Abakab @Bagudi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità