• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
ops è riuscito kappaKappa con la foto sulla tazza mentre gli sKappa

grazie per l'augurio a tutti noi tranne che a uno
ma se fai gli auguri a tutti noi ed escludi uno, non hai fatto gli auguri a tutti noi

è una clausola vessatoria , quindi annullabile , giuridicamente non valida.
la forma giusta potrebbe essere " auguri a tutti tranne che a pincopallo, oppure citare i nomi delle persone a cui auguri :soldi: ed omettere il nome del ("tranne uno")
altrimenti potrebbe sembrare un post provocatorio
Massimo Rosa Ale Enrikon avete fatto il nuovo tesserino ed il DVR?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ops è riuscito kappaKappa con la foto sulla tazza mentre gli sKappa

grazie per l'augurio a tutti noi tranne che a uno
ma se fai gli auguri a tutti noi ed escludi uno, non hai fatto gli auguri a tutti noi

è una clausola vessatoria , quindi annullabile , giuridicamente non valida.
la forma giusta potrebbe essere " auguri a tutti tranne che a pincopallo, oppure citare i nomi delle persone a cui auguri :soldi: ed omettere il nome del ("tranne uno")
altrimenti potrebbe sembrare un post provocatorio

:pollice_verso: ho bruciato la crema pasticciera... consideriamo quindi... che sono io la votata? :confuso:[DOUBLEPOST=1379197323,1379197295][/DOUBLEPOST]
Ciao cucciola non sei uscita questa sera?
Na... stasera ho lavorato anche io... con pessimi risultati.... giusto perchè contemporaneamente un pc da sistemare... e intanto mi chiamano al telefono "dico sto in cucina...." e richiamano ancora... = bruciato tutto....
Domani ho un "pranzo di lavoro"... naturalmente... avvisata giusto 2 ore fa...
Ho bruciato quel poco che avevo... domani mattina... non so... volerò in qualche pasticceria direttamente :confuso: Non ho alternative.

Rosa1968

Membro Storico
:pollice_verso: ho bruciato la crema pasticciera... consideriamo quindi... che sono io la votata? :confuso:[DOUBLEPOST=1379197323,1379197295][/DOUBLEPOST]
Na... stasera ho lavorato anche io... con pessimi risultati.... giusto perchè contemporaneamente un pc da sistemare... e intanto mi chiamano al telefono "dico sto in cucina...." e richiamano ancora... = bruciato tutto....
Domani ho un "pranzo di lavoro"... naturalmente... avvisata giusto 2 ore fa...
Ho bruciato quel poco che avevo... domani mattina... non so... volerò in qualche pasticceria direttamente :confuso: Non ho alternative.
Che peccato! é facile che la crema bruci capita anche a me .... Mi spiace. :triste:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Che peccato! é facile che la crema bruci capita anche a me .... Mi spiace. :triste:
A me è la prima volta... mi sono girate... anche perchè non ho + uova e latte...
pensavo di fare tipo una zuppa inglese... con
dal basso verso l'altro...
savoiardi al caffè, crema, amareti sbriciolati, savoiardi al caffè, crema, glassa al cioccolato, riccioli di cioccolato bianco.
Attorno per chiuderlo mettevo sempre savoiardi in verticale glassati con lo zucchero :basito:
Al centro sopra un fiore di lingue di gatto...

Ma senza crema non posso fare niente!:triste:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
A me è la prima volta... mi sono girate... anche perchè non ho + uova e latte... pensavo di fare tipo una zuppa inglese... con dal basso verso l'altro... savoiardi al caffè, crema, amareti sbriciolati, savoiardi al caffè, crema, glassa al cioccolato, riccioli di cioccolato bianco. Attorno per chiuderlo mettevo sempre savoiardi in verticale glassati con lo zucchero :basito: Al centro sopra un fiore di lingue di gatto..
:amore:

Rosa1968

Membro Storico
A me è la prima volta... mi sono girate... anche perchè non ho + uova e latte...
pensavo di fare tipo una zuppa inglese... con
dal basso verso l'altro...
savoiardi al caffè, crema, amareti sbriciolati, savoiardi al caffè, crema, glassa al cioccolato, riccioli di cioccolato bianco.
Attorno per chiuderlo mettevo sempre savoiardi in verticale glassati con lo zucchero :basito:
Al centro sopra un fiore di lingue di gatto...

Ma senza crema non posso fare niente!
Mmm che bontà ... Ma che brava sei. A me a volte si formano i grumi ..... Colpa delle uova credo magari non alla giusta temperatura. Io preparo la crema a freddo poi la metto sul fuoco lento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità