Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
eh già...hanno approfittato...ma hai chiesto provvigione?.. si guarda .. è diventata una sdraio d'appuntamenti ..povera la mia sdraio!!
E che probabilità C'è se tutti scontano per la crisi? Alzare i prezzi inversione di tendenza. Tanto non si vende comunque tanto vale mantenere il valore almeno di quello che diciamo.Con la crisi che c'è meglio scontare!
no Beppe quando"torna l'oste ci fa a pezzi non prezzi"Fate i prezzi senza l'oste
Io l'ho affittata a Ludovica .. che l'ha subaffittata a .. chiunque!!!eh già...hanno approfittato...ma hai chiesto provvigione?
É il primo ad essere venduto via dai piedi oste del cavolo!!!!! Semprea fare i prezzi!Fate i prezzi senza l'oste
ovvio e "abusa" a go goIo l'ho affittata a Ludovica .. che l'ha subaffittata a .. chiunque!!!
Stà facendo speculazione per via della ristrutturazione!!
Ti manca la classe energetica...anche se non è una sedia elettricaIo l'ho affittata a Ludovica .. che l'ha subaffittata a .. chiunque!!!
Stà facendo speculazione per via della ristrutturazione!!
Non mi alzo, ho già le altezze e non mi darebbero il permesso, mi stacco da lui perchè lui si sta pesando su di me... scaricando il peso del suo tetto sulla mia casa... Quindi adesso io mi divido bene dai simpatici vicini e lui si ripara quello che ha fatto (cioè ha tagliato una trave portante mia e sua).Già ti costa di più anche per la scomidita di accesso accidenti. Sono aspetti che purtroppo incidono all'impresa. Quindi ti stacchi con il tetto dal vicino perché ti alzi. Occhio al contratto di appalto quel vicino potrebbe avere dei danni. Metti le cose in chiaro.
E' una cucina con piano a comparsa e tutto racchiuso non ti piace?Sai questo fa parte di quello che non capico di te
Gratis per sempre!