Allora non potrai inserire annunci con immobiliare.it o casa.it, perchè loro sono coobbligati insieme all'agente all'inserimento di questo dato, sennò non compare l'annuncio. Come la mettiamo?

Te l'ho già detto. Non puoi pubblicizzare un immobile se non hai la classe energetica. Nè nei portali nè nelle riviste. Questo è a mio parere quello che si desume dalla direttiva
 
Brava Cintar...anche lei non legge i post precedenti e scrive...Ho citato il Decreto Legislativo del 2005, ho difatto spiegato la differenza sostanziale tra autocertificare e allegare, ho per ultimo spiegato perchè in Puglia ci si sta muovendo in ritardo, e ho interpretato il problema "DA GENNAIO 2012 TUTTI GLI ANNUNCI IMMOBILIARI AVRANNO CLASSE G" a meno che voi non vogliate mentire come professionisti vi assumete il rischio professionale.

Aggiunto dopo 1 :



Leggete quanto sopra

come avevo scritto :arrow: - ABBIAMO RISPOSTO CONTEMPORANEAMENTE -
 
Ho capito perchè alcuni tecnici tra cui molti geometri vendono anch'essi case...perchè le persone quando incontrano esimi colleghi vanno a casa e commentano <<quello dell'agenzia non capisce un .... >>. Messaggio non riferito ai presenti ovviamente. :

-----------noo non no... a chi ti riferisci allora...

continuo a non commentarti... adesso si che sarei offesiva, l'ignoranza è troppa! (e scommetto che ti offendi pure.. per la parola ignoranza.. leggi sul vocabolario.) e rileggiti quello che hai scritto come oggetto della discussione!----------------------------

Fammi capire cosa devi mttere se tu agente non hai l'indice di prestazione energetica?
Ovviamente classe G.:
-----------------------------la devono fare!!------------------------------------------

Mi dispiace. Sai com'è chi va con lo zoppo impara a zoppicare... se io parlo con te assorbo la tua ignoranza e la riverso nella scrittura...visto che con la bocca invece ti sto "lodando" nel mio studio.

Aggiunto dopo 2 minuti :

come avevo scritto :arrow: - ABBIAMO RISPOSTO CONTEMPORANEAMENTE -

Accetto le persone intelligenti come te, e da ieri che aspettavo una persona informata. Io sono un tecnico/professionista/agente immobiliare. E "l'ignoranza" come scrive donatella 75 non mi appartiene.
 
Mi dispiace. Sai com'è chi va con lo zoppo impara a zoppicare... se io parlo con te assorbo la tua ignoranza e la riverso nella scrittura...visto che con la bocca invece ti sto "lodando" nel mio studio.


Penso che abbiamo tutti assorbito a sufficienza. Il regolamento di immobilio vieta espressamente gli attacchi personali. Al prossimo inutile battibecco chiudo la discussione così evitiamo di leggere cose inutili. grazie
 
da come stai continuando la discussione... li da te! è di casa...... cancello altre cose, visto il mio buon senso... Se vuoi .. puoi mandarmi un messaggio privato, visto la maleducazione. non mi sempra il caso visto che il blog è aperto a tutti.. magari continui il tuo monologo da impreditore in altra sede, almeno posso dire quello che pens.o.... agente tecnico... il tutto fare... complimenti per la preparazione intellettuale...:love:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top