Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Avete ragione, ho visto che una volta termita la procedura permette di stamparlo prima della registrazione, farò così la prossima volta :ok:

....................
Morale della favola devo far cadere le imposte sul mio conto!

Non ci sarebbe nulla di male se si sapesse con certezza chi pagherà le annualità successive...

Questo è il problema che ho io, vincolante con fiscoonline: in pratica non posso pagare per conto di una società semplice di cui sono socio, attraverso il conto intestato a me!
Però mi risultava che con entratel, predisposto per intermediari, la cosa potesse essere superata. Umberto, confermi?

maryber

Membro Ordinario
cavoli, allora finchè la ruota non comincerà a girare mi converrà accompagnare i clienti all'agenzia delle entrate. ora non posso proprio permettermi anche il conto corrente. certo che si aspettano proprio che noi si sia dei ricconi! che possiamo fare il lavoro degli statali, dal nostro ufficio, senza essere pagati e pure spendendo...mi rincuora questa cosa...

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Forse perchè utilizzi l'applicazione offline, quella online richiede il login. Oppure è una modifica recente per la fase pagamenti :occhi_al_cielo:

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Umberto ho provato l'applicazione offline che usi tu, ho creato il contratto, stampato ecc... ma adesso come lo registro ? Ho creato un file xml... mi puoi dare una dritta ? devo inviare tramite invia dal sito entratel ? Il file denuncia non me lo fa fare tanto meno pagamenti vari.

Ps: hai un aperitivo pagato!! ;)

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
qui viene il 'difficile' quando si fa x la prima volta...
Devi assicurarti che la versione locazioni web sia l'ultima proposta dall'ade altrimenti devi rifare tutto. (sezione software).
Il file va creato con l'applicazione e poi va
- controllato
- autenticato
- inviato
tutto con Entratel.
Poi ti andrai a scaricare le ricevute (della registrazione e dell'addebito)
Ti consiglio di scaricarti il file entratel dove ti viene spiegato tutto passo per passo: scrivertelo qui ti creerebbe solo confusione.;)

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Devi assicurarti che la versione locazioni web sia l'ultima proposta dall'ade altrimenti devi rifare tutto. (sezione software).
... ma è anche possibile importare i contratti redatti con le versioni precedenti.
Il file va creato con l'applicazione e poi va
- controllato
- autenticato
- inviato
tutto con Entratel.
per il controllo e l'invio credo occorra scaricare il relativo pacchetto SW, in aggiunta all'applicativo.

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
urge urge... sto facendo la registrazione... adesso adesso!!! ho inserito come codice fiscale del fornitore quello del proprietario... il cf. dell intestatario del c/c quello del proprietario... Adesso sono arrivata al punto dell'invio e mi dice che il codice fisc. del fornitore è diverso rispetto all'utente (che sarei io) e mi ha chiesto se volevo comunque procedere con l'autentica... ho scritto si... ed ora dovrei inviarlo... ma è giusto? o non devo procedere con l'invio?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto