si...ho aperto questo topic...e ancor prima di iniziare una discussione mi han tolto i punti ( non ci ho dormito la notte )...sara' stato un notaio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Assolutamente no. Siamo tutti sullo stesso piano. Non permette di fare votazioni continue proprio per impedire che lo stesso utente voti positivamente o negativamente sempre e solo lo stesso utente. Più giusto di cosìl punto è ch ei supporter hanno un potere di punteggio, gli altri no,
Beh al momento un offeso su 6.000. Non mi sembra male, dai... E poi puoi sempre controllare chi e quando e perchè ti hanno votato +/-. E questo leva i "franchi tiratori".crea solo dissidio e discordia ("ehi mi hai tolto i punti, *******o!") e da lo strumento per fare dissenso senza dialogare, cosa che per me sa un po di... tirare il sasso e nasconder la mano
I support hanno migliaia di messaggi. E' ovvio che avendo dato così tanto al forum, ne abbiano molti. Sono stati appunto apprezzati e non da loro stessi soltanto. Vai a vedere...Inoltre, se noti tra supporter, ci sono tonnellate di voti dati a m di pacca uslla spalla.... (nulla di male, lo faccio per sottolineare che invece il sistema è fallace, al contrario di quanto si afferma)
Certo concordo. Resta il fatto che il giocattolo dubito possa creare "veri" incidenti. Se ciò accadrà, verrà disattivato.Quando do il mio consenso preferisco darlo con le parole, motivandolo, nel post inerente e che non lasci traccia alcuna se non a chi è rivolto, ogni sistema di autoreferenzialità in un forum crea divisione, a parere mio...
Gratis per sempre!