Indipendentemente dalla "rissa" intorno ai punti-reputazione (a proposito ringrazio che mi ha assegnato i miei...) il topic è molto interessante e andrebbe sviscerato un pò più seriamente.
Credo che tutti conosciamo notai che stimiamo di più e notai della cui esistenza faremmo volentieri a meno e chi ha avuto a che fare spesso con la categoria sa che ormai di "infallibile " non c' è proprio nessuno...
Quello che mi sono chiesta spesso io è: "Se i notai hanno una congrua assicurazione che li salvaguarda dal punto di vista economico, perchè si rifiutano di utilizzarla ?"
Probabilmente, per non perdere la faccia, che è assai più importante.
In un momento di crisi come questo, in cui anche i notai si lamentano per il poco lavoro che gli procuriamo, le nostre due categorie dovrebbero procedere a braccetto per dare più fiducia ai pochi acquirenti... e invece ! ci tirano addosso.
Lo trovo molto scorretto e penso che prima o poi gli si rivolterà contro...
Notai, alleiamoci e vinceremo anche sulla crisi !!!! (almeno un pò di più
Silvana
Credo che tutti conosciamo notai che stimiamo di più e notai della cui esistenza faremmo volentieri a meno e chi ha avuto a che fare spesso con la categoria sa che ormai di "infallibile " non c' è proprio nessuno...
Quello che mi sono chiesta spesso io è: "Se i notai hanno una congrua assicurazione che li salvaguarda dal punto di vista economico, perchè si rifiutano di utilizzarla ?"
Probabilmente, per non perdere la faccia, che è assai più importante.
In un momento di crisi come questo, in cui anche i notai si lamentano per il poco lavoro che gli procuriamo, le nostre due categorie dovrebbero procedere a braccetto per dare più fiducia ai pochi acquirenti... e invece ! ci tirano addosso.
Lo trovo molto scorretto e penso che prima o poi gli si rivolterà contro...
Notai, alleiamoci e vinceremo anche sulla crisi !!!! (almeno un pò di più
Silvana