Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' la RTN che non fila lisciaenrikon cosa non fila liscio al di là della RTN visure ipotecarie ecc??
Io ho cominciato a vederci chiaro in questo lavoro (ho detto "cominciato") dopo una decina d'anni che vendevo e affittavo case. Prima annaspavo nel buio.
Andrebbe predisposta prima di mettere l'immobile in vendita, ma la maggioranza dei proprietari se la fa preparare a proposta già accettata
Quindi lavorerai il triplo e guadagnerai lo stesso.IO in questo momento ho un immobile in vendita ricevuto da una conoscenza di mia sorella, sono andato in comune con un tecnico e sorpresa delle sorprese, c'è un condono aperto dal 2003 mai chiuso, l'immobile completamente difforme e se non si chiude il condono è praticamente invendibile....... immobile del 2003...... L'amministratore della società è morto e la società è chiusa.... quindi??
Guarda, mi è capitata da poco una situazione mooooolto simile.... quasi identica: immobile difforme, condono iniziato da un precedente proprietario (adesso morto, con eredi che non si sa chi siano perchè c'è una causa in corso) e mai chiuso, ecc... .IO in questo momento ho un immobile in vendita ricevuto da una conoscenza di mia sorella, sono andato in comune con un tecnico e sorpresa delle sorprese, c'è un condono aperto dal 2003 mai chiuso, l'immobile completamente difforme e se non si chiude il condono è praticamente invendibile....... immobile del 2003...... L'amministratore della società è morto e la società è chiusa.... quindi??
Gratis per sempre!