studiopci
Membro Storico
Forse è meglio precisare :
Il prezzo giusto è quando trovi qualcuno che compra !!!
Le valutazioni degli AI ed i proprietari sono due entità equidistanti che non si potranno mai incontrare perchè gli Ai vogliono vendere l'immobile ed i proprietari vogliono sistemarsi
Il prezzo giusto è quando trovi qualcuno che compra !!!
Ieri una mia amica che mi ha chiesto di interessarmi di venderLe l'appartamento, mi ha chiamato e mi ha chiesto come mai non mi facevo sentire da un mese con notizie ... premesso che un mese fà sono stato 3 h e 25 mn a casa sua per farle comprendere in tutti i modi motivi della mia valutazione... ma niente ... ieri ho riperso altre 2 h e 30 mn per farle prendere atto che avevo ragione e che la sua richiesta non era allineata al mercato... morale della favola ...sei uguale agli altri vuoi solo svendermi l'immobile... Ti prego Carlo mi vieni a dare una mano, visto che ritieni avere argomenti più convincenti ???Forse ho capito dov'è che non ci incontriamo: tu ritieni importante non solo valutare correttamente un immobile, ma anche spiegare al proprietario come si è arrivati a quel risultato.
Io, no.
Le valutazioni degli AI ed i proprietari sono due entità equidistanti che non si potranno mai incontrare perchè gli Ai vogliono vendere l'immobile ed i proprietari vogliono sistemarsi