studiopci
Membro Storico
Carlo ... ma in un momento di sbandamento del genere, in cui il mercato non capisce e non sa cosa fare, la gente ha la preoccupazione per domani mattina ed altre amenità che rendono le tue notti agitate... quali idee vorresti avere, fare o dare , quali proposte ... ma per favore smettiamola di parlare del mercato immobiliare come di qualcosa che è possibile controllare, incanalare, gestire o influenzare... il mercato immobiliare è qualcosa che va da sè e certamente non tiene conto dell'agente immobiliare , degli IVS o altro .. la realtà è solo una se ho i soldi, mi piace la casa, secondo me ha un prezzo giusto ed ho di che viverci dentro.. la compro altrimenti aspetto mi arrangio... potremo fare tutti i simposi sulle valutazioni o altro , potremo valutarlo nel modo più giusto e perfetto che possa esistere sulla faccia della terra , ma se non ci sono quelle poche regole... il mercato langue. Fabriziogenerici e ... ordinari ...
non si capisce quale sia la vostra proposta, la vostra idea ...
ma, non importa ... nessuna novità, solite conferme
P.S una volta per acquistare una casa si mettevano insieme i risparmi dei genitori ( 40/50 milioni ) e si faceva un mutuo , i genitori compravano le case ai figli fin da piccoli... oggi con 40/ 50 .000 € non ci paghi che il notaio e le tasse e per la casa ai figli non osi neanche pensarci.