Ottimo Ordinary... mi hai letto nel pensiero
O bravi, siamo tornati alla teoria "ma tu non sei del mestiere" ... che regge sempre.
UN must.
Ridicolo (nel caso, visto che l'argomento deriva da info continue da chi è del mestiere), ma un must. Sostenuto una tesi da uno che dice di non fare il mestiere (io), viene contraddetto con tale concetto poi da uno che dice anch'egli di non fare il mestiere ( quindi se vale per me...)... e confermato da uno che dice di farlo.
Siamo al limite del paradosso.
PS.
Badate che non è teoria, ma pratica quotidiana per molti.
Ci sono interi sistemi, di agenti immobiliari compresi, che stanno organizzandosi per la raccolta comparabili. Saranno tutta gente che si fa le pippe mentali?!
Cerrrrtttoooo!
Rimetto in ignore chi come al solito parla senza di saper di cosa parla, per puro spirito di contraddizione, li inquadro subito.... una tale qualità di solito è riservata agli agenti immobiliari... magari un ex?
A chi sa cosa accade riguardo ai comparabili e alla loro raccolta dico: potete sorriderne (compatire non ci riesco a consigliarlo), ma non offendetevene, son bravi solo loro con le loro certezze, i vostri dubbi gli paiono ridicoli, ma vi fanno muovere, quindi continuate a nutrirli.
Io quando non conosco un argomento, taccio e chiedo, non affermo, al massimo posso esprimere un dubbio. Qualcuno dovrebbe seguire il mio esempio.
Rimane la domanda finale: come mai non passate oltre?
Ci sono tanti argomenti sul forum... vi siete innamorati?
Capisco che il torbido sia comodo... appiattisce, nasconde... ma mica a tutti piace.