Cosa ti fa dubitare dei due tecnici?Insomma ne avrei un paio ma non ho riscontri positivi da entrambi. Infatti cercavo qualche esperto che avesse curato casi analoghi.
Perché non ti fidi di ciò che ti dicono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cosa ti fa dubitare dei due tecnici?Insomma ne avrei un paio ma non ho riscontri positivi da entrambi. Infatti cercavo qualche esperto che avesse curato casi analoghi.
Perché la speranza è l’ultima a morirePerché non ti fidi di ciò che ti dicono?
EsattamentePerché la speranza è l’ultima a morire![]()
Quanti tecnici hai consultato? Proverei con qualche Architetto "specializzato" in queste cose.Grazie molte per il tempo speso nelle spiegazioni e per far chiarezza. Certo la risposta mi amareggia e mi toglie quel pò di speranza che cercavo di intravedere, ma ad un certo punto occorre prenderne atto
Che dire … Grazie a tutti per i vostri suggerimenti e pareri, molto apprezzati
Sì, certamente si rilascia dopo la concessione.Credo comunque che l’abitabilità possa essere richiesta dopo il rilascio della concessione, cosa che ho perfezionato io nel 2022, quindi presumo non vi sia, a meno che la richiesta poteva essere inoltrata già con la domanda di sanatoria.
Gratis per sempre!