ingleman, cencen e sput sono la stessa persona.
Non ricordavo la password e ho fatto un nuovo account
Comunque sia, non volevo essere polemico
Mi scuso se ho tradito lo spirito del forum, o se sono parso offensivo e maleducato
Comunque sono stato offeso e ho reagito a tono.
Grazie per la risposta.
Volevo chiederti cosa intendi dire quando dici:
A me è sembrato di essere su scherzi a parte, o come minimo di averci a che fare con il Conte Mascetti e le sue super****ole.
Tutto comunque è nato dal dubbio sui rapporti rai, cosa che ho tentato di spiegarmi con la modalità di misura (va tenuto conto o meno del telaio dell'infisso?).
Vatti a vedere le risposte di Pyer e vedi se è entrato nel merito o se non ha parlato di altro e nel farlo se non si è contraddetto.
Comunque non pensavo di suscitare tanto clamore.
Non ricordavo la password e ho fatto un nuovo account
Comunque sia, non volevo essere polemico
Mi scuso se ho tradito lo spirito del forum, o se sono parso offensivo e maleducato
Comunque sono stato offeso e ho reagito a tono.
Grazie per la risposta.
Volevo chiederti cosa intendi dire quando dici:
Le memorabili imprese di PierPiero alias PyerSilvio sono note anche ai nuovi iscritti
Secondo me Pyer è su scherzi a parte
A me è sembrato di essere su scherzi a parte, o come minimo di averci a che fare con il Conte Mascetti e le sue super****ole.
Tutto comunque è nato dal dubbio sui rapporti rai, cosa che ho tentato di spiegarmi con la modalità di misura (va tenuto conto o meno del telaio dell'infisso?).
Vatti a vedere le risposte di Pyer e vedi se è entrato nel merito o se non ha parlato di altro e nel farlo se non si è contraddetto.
Comunque non pensavo di suscitare tanto clamore.