Condono o recupero di seminterrato che in alcune Regioni é concesso.... Mai dire mai.Ma come fanno i soggiorni ad essere regolari negli scantinati..??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Condono o recupero di seminterrato che in alcune Regioni é concesso.... Mai dire mai.Ma come fanno i soggiorni ad essere regolari negli scantinati..??
Non ho visto scrivere che èun seminterrato ma solo cantina con bocche di lupo e box…quindi si parla solo di interratoCondono o recupero di seminterrato che in alcune Regioni é concesso.... Mai dire mai.
Il condono l'avrebbe fatto il venditore se si poteva fare, e l'immobile avrebbe avuto un valore maggiore. Tutto si può fare, basta che lo fanno gli altri... Vero?Condono o recupero di seminterrato che in alcune Regioni é concesso.... Mai dire mai.
Ho risposto a Pyer alla sua domanda generica, il caso specifico non ci è noto. Non è impossibile trovare ambienti regolari dal punto di vista urbanistico ma che non rispettano le regole attuali o del tempo..... Siamo in Italia!Non ho visto scrivere che èun seminterrato ma solo cantina con bocche di lupo e box…quindi si parla solo di interrato
Condono o recupero di seminterrato che in alcune Regioni é concesso.... Mai dire mai.
quindi si parla solo di interrato
l'interrato è composto da una "taverna", un garage doppio e per concludere un "bagno" collegato al garage ma non direttamente alla "taverna".
A-La "taverna" è dotata di riscaldamento a termosifoni, 2 bocche di lupo ed è stata dotata di arredo da taverna come tavoli divano tele ecc.. niente fornelli o altro. In fase di perizia questo può dare problemi?
Ho scritto che il bagno , in quanto tale, probabilmente è abusivo, anche se il mutuo venisse concesso ( come ovviamente so che succede).Proclamando furbate, abusi e mancate concessioni di mutuo, per immobili censiti, così autorizzati e quindi perfettamente regolari.
Pensa, ne ho una ancora più strepitosa per te: una volta condonati i locali possono continuare a esistere, non c'è bisogno di demolirli subito dopo, proprio perché sono stati sanati, quindi legittimi!!!!Caspita che notizia che ci dai Jan.
Tutti noi, qui in Italia, pensavamo che l'ultimo condono risaliva a più di quindici anni fa'.
Evidentemente dove eserciti tu ce ne sarà qualcuno in vigore.
Pensa, ne ho una ancora più strepitosa per te: una volta condonati
il comune interviene con tutto il peso della legge
Gratis per sempre!