Sì, confrontandolo con lo stato dei luoghi.nel mio caso avrei dovuto esaminare il progetto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, confrontandolo con lo stato dei luoghi.nel mio caso avrei dovuto esaminare il progetto
forse si, forse no.2,55 cm di altezza ma poco cambia
forse si, forse no.
l'immobile è in un comune montano?
Per me insanabile per via dell'altezza che non è 270...
Tu hai aumentato il volume mettendo le chiusure
Dipende che tipo di gazebo, fisso con battuto o come?
SE non si può sanare è da tirare giù, se non si riesce a tirare giu' senza precluder la stabilità di tutto lo fiscalizzi, sono le uniche alternative
Non hai ancora risposto dove sia riportata la cucina sulla planimetria catastale allegata al rogito.
Per il resto le risposte ti sono state date: se la struttura esterna ha una copertura fissa non è un gazebo ma una tettoia che deve essere:
- o regolarizzata, se possibile,
- o modificata per poter essere definita pergolato,
- o rimossa.
Se chiudi uno spazio esterno con infissi crei una veranda, aumentando "la cubatura" del fabbricato. In gergo tecnico rientra nell'ampliamento il quale, a seconda dell'entità, necessita di Scia o pdc per poter essere realizzato.
Tu al rogito avrai dichiarato che la planimetria fornita era conforme allo stato di fatto; quindi è come se la cucina poi l'avessi creata tu dopo il rogito...sulla planimetria era indicata al piano terra ma il venditore l’ha messa al piano seminterrato.
Tutti i balconi si bagnano quando piove; non per questo si possono chiudere a piacimento.io ho solo messo delle finestre sui muretti a protezione dell’acqua che puntualmente mi allagava il pavimento.
Tu al rogito avrai dichiarato che la planimetria fornita era conforme allo stato di fatto; quindi è come se la cucina poi l'avessi creata tu dopo il rogito...
Tutti i balconi si bagnano quando piove; non per questo si possono chiudere a piacimento.
Temo tu abbia sottovalutato le norme urbanistiche, anche se sicuramente per inesperienza.
Gratis per sempre!