Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vabbè se per voi è normale che io a 12 anni abbia comprato senza sapere nulla, probabilmente il problema non è mio.Aggiungerei, acquirente 'ignara', vizio occulto, truffa, è colpa dell'amministratore che d'accordo col notaio, il perito, la banca e l'agenzia ti ha truffato!!!
Così li ho messi tutti e stiamo a posto
Ah beh perché tu sicuramente sai se io posso permettermi tasse come seconda casa oppure no..Ma tutti questi casini per evitare di pagare le tasse come seconda casa? Compra come seconda casa e via, sennò tra donazioni notai ecc. andrai a spendere importi analoghi.
Ah beh perché tu sicuramente sai se io posso permettermi tasse come seconda casa oppure no..
Beh perché tu pagheresti un'altra casa come seconda casa quando invece è la tua prima e dell'altra non te ne fai un emerito ciufolo, giusto? State messi tutti bene a soldi vedo, sono contenta per voi!Che ingiustizia, proprietaria a tua insaputa!
Mi ricorda qualcuno che ebbe la sciagura di ritrovarsi proprietario con vista Colosseo!
È più che normale.Vabbè se per voi è normale che io a 12 anni abbia comprato senza sapere nulla, probabilmente il problema non è mio.
Come ti è stato già risposto, puoi sempre cedere la nuda proprietà, in alternativa.Ah beh perché tu sicuramente sai se io posso permettermi tasse come seconda casa oppure no..
Mi dai tu I soldi? Accetto volentieri!Paga la tassazione come seconda casa e finiscila con questi piagnistei. Oddio che tragedia
Infatti questo è il mio pensiero, ma siccome vengo attaccata come quella ingrata, dovreste un attimo sapere cosa c'è dietro, senza sparare a zero. Ma probabilmente la correttezza non è per tutti..È più che normale.
Lo hanno deciso i tuoi genitori, con l’ok del giudice: come è normale succeda per le scelte su atti giuridici che riguardano minorenni .
Il giudice avrà valutato che avere una proprietà non poteva certo essere un danno, visto che può essere monetizzata in qualsiasi momento.
Come ti è stato già risposto, puoi sempre cedere la nuda proprietà, in alternativa.
Le tue risposte piccate sono poco comprensibili, visto che la responsabilità della tua situazione attuale è dei tuoi genitori , non di chi ti risponde qui.
Prenditela con loro, che probabilmente hanno fatto così per risparmiare sulle
imposte .
Puoi sempre proporre ai tuoi di pagare le imposte seconda casa al posto tuo, visto che la scelta è stata loro.
Gratis per sempre!