Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quando sarà ora cerca di carpire qualcuno già un po' formato (2/3 anni di esperienza). scuci pure il portafoglio: 40-50% sul monte provvigionale degli immobili che acquisisce (sia che faccia tutto lui/lei, sia se glieli vendi affitti tu). 50% sul compratore/inquilino se l'immobile lo hai acquisito tu.Se non ne trovi uno di quelli energici
Concordo: a parità d'INesperienza il gentil sesso ricava un botto d'informazioni in più rispetto ai maschietti. Questo se si parla di qualcuno il cui unico compito è riferirti in quale condominio c'è un appartamento vuoto o al più (se la fortuna è dalla sua) di aver parlato col cugino di un proprietario che forse aveva un appartamento da afittare qualche mese addietro . In pratica lo sviluppo notizie te lo ciucci tu.Per principiare meglio una telefonista donna.
Concordissimo: se sviluppi/sviluppate un modello di telefonata "ad imbuto" efficace e l'operatore sa muoversi, lavorando solo su numeri di telefono fisso, rischi di trovarti a fare acquisizione tutto il giorno e null'altro.Un operatore telefonico, che esercita freddo e meticoloso, puo’ dare risultati sorprendenti.
devi ascoltare i suggerimenti di chi telefona per te ma se non sai di che si parla non puoi valutarli come buoni o cattivi).
Però, roba da campionato mondiale di resistenza al riaggancio!
se si telefona avendo in mente l'obbiettivo della telefonata (informazioni) e si utilizza il giusto metodo, posso garantirti che il riaggancio è cosa sporadica.Però, roba da campionato mondiale di resistenza al riaggancio!
se si telefona avendo in mente l'obbiettivo della telefonata (informazioni) e si utilizza il giusto metodo, posso garantirti che il riaggancio è cosa sporadica.
Certo è che non si può pensare di utilizzare la pessima "buondì, sono Gigi della TrepmoCasa, mi hanno detto che c'è un appartamento in vendita nel suo palazzo".
E' una frase inefficace e chiude le porte a tutte le altre possibilità di raccolta informazioni.
Quel che invece funziona è... (ecchettelodicoaggratis??? )
Gratis per sempre!