Gli fa una proposta che non può rifiutare...
mediazione allo 0.2%? 😂😂😂
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Gli fa una proposta che non può rifiutare...
nel post #18 già ho scritto cosa non fare e vi ho dato le indicazioni su cosa cercare.Diccelo diccelo, noi novizi leggiamo il forum anche per questo 😎😎😎
Bastasse seguire un corso o fare le domande aperte per non farsi sbattere in faccia la cornetta...
son sufficienti le domande aperte (il corso non l'ho fatto: l'imbuto me lo son studiato per i fatti miei).
Domanda chiusa: "Le farebbe piacere una valutazione gratuita del suo appartamento?".Mi fai per cortesia un esempio di domanda aperta che devo fare quando scampanello? Sarò tardo ma non me ne vien in mente nessuna 😭😭😭
son sufficienti le domande aperte (il corso non l'ho fatto: l'imbuto me lo son studiato per i fatti miei).
Domanda chiusa: "Le farebbe piacere una valutazione gratuita del suo appartamento?".
Risposta: "No, non rompere le scatole e non farti vedere più qui".
Domanda aperta: "Che cosa ne pensa di una valutazione gratuita del suo appartamento?".
Risposta: "Non me ne frega niente, non rompere le scatole e non farti vedere più qui".
In effetti, come si evince dall'esempio riportato, nel secondo caso si è raggiunto l'obiettivo significativo di far parlare più a lungo l'interlocutore.
Gratis per sempre!