Comprare e vendere sono due cose diverse
Sono due cose identiche e contrarie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Comprare e vendere sono due cose diverse
è così ingenua che funzionaÈ una tattica ingenua e poco credibile.
bell'idea, se vuoi perdere tempo: domanda troppo aperta e porti la conversazione distante da ciò che t'interessa davvero.... casso te ne frega di cosa pensa lui/lei di una valutazione gratuita?Domanda aperta: "Che cosa ne pensa di una valutazione gratuita del suo appartamento?".
tecnica di vendita. trovi ampie spiegazioni online (un corso dedicato agli ai potrebbe essere utile)Pheega Dalfo,
Cos’e’ “L’imbuto”..?
E chi l'ha stabilito che funziona? Ci vuol ben altro che cercare di confondere la gente con un banale gioco di parole.è così ingenua che funziona
A me non frega niente, ma ovviamente era solo un esempio per far capire la differenza tra domanda chiusa e aperta.bell'idea, se vuoi perdere tempo: domanda troppo aperta e porti la conversazione distante da ciò che t'interessa davvero.... casso te ne frega di cosa pensa lui/lei di una valutazione gratuita?
Ti faccio solo una domanda: "Ne abbiamo la prova?".Ma in questo campo (acquisizione) mi permetto: "lascia parlare chi ci lavora e raggiunge ottimi risultati."
essere sfanculati o liquidati con sufficienza
bell'idea, se vuoi perdere tempo: domanda troppo aperta e porti la conversazione distante da ciò che t'interessa davvero.... casso te ne frega di cosa pensa lui/lei di una valutazione gratuita?
l'obbiettivo sono le informazioni sugli immobili.
@pavel77 hai provato?
direi di si: dal 2004 in attività e dal 2010 con questa cosa ho smesso di scarpinare per suonare i campanelli.Ti faccio solo una domanda: "Ne abbiamo la prova?".
direi di si: dal 2004 in attività e dal 2010 con questa cosa ho smesso di scarpinare per suonare i campanelli.
con meno di 20 telefonate trovi una persona un immobile da vendere/locare o una richiesta d'affitto/acquisto.
Piuttosto: l'hai mai fatto?
Gratis per sempre!