Elena899

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L’appartamento in questione sarebbe perfetto (e dotato di garage doppio) ma il mio unico dubbio riguarda la sua ubicazione, cioè a lato di un pub aperto tutti i giorni fino alle 3. Il pub è molto frequentato ma a detta dei condomini che lì ci abitano, non si sente nulla di che grazie all’apposita insonorizzazione. Mi resta comunque il dubbio: voi cosa dite?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L’appartamento in questione sarebbe perfetto (e dotato di garage doppio) ma il mio unico dubbio riguarda la sua ubicazione, cioè a lato di un pub aperto tutti i giorni fino alle 3. Il pub è molto frequentato ma a detta dei condomini che lì ci abitano, non si sente nulla di che grazie all’apposita insonorizzazione. Mi resta comunque il dubbio: voi cosa dite?
Personalmente, a meno che non sia anche tu un nottambulo, io eviterei...

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dico che se per qualche ragione hai le finestre socchiuse o aperte, il rumore si sente.
Che se sotto casa scoppia una rissa, sono dolori.
Che oggi c'è un Pub, fra 1 anno o 2 o 5 chissà cosa ci verrà, ma probabilmente sempre un'attività simile che per natura porta confusione, gente che viene e va a tutte le ore, urla, schiamazzi e via discorrendo.

Per queste ragioni l'immobile subisce un lieve deprezzamento e lo subirà anche in futuro.

Perciò a parità di prezzo acquisterei altrove.

Elena899

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dico che se per qualche ragione hai le finestre socchiuse o aperte, il rumore si sente.
Che se sotto casa scoppia una rissa, sono dolori.
Che oggi c'è un Pub, fra 1 anno o 2 o 5 chissà cosa ci verrà, ma probabilmente sempre un'attività simile che per natura porta confusione, gente che viene e va a tutte le ore, urla, schiamazzi e via discorrendo.

Per queste ragioni l'immobile subisce un lieve deprezzamento e lo subirà anche in futuro.

Perciò a parità di prezzo acquisterei altrove.
Il pub c’è da anni, praticamente da sempre, con serate di karaoke, musica dal vivo, etc…il prezzo non è male considerata la metratura e il fatto che offra un box doppio.

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
a detta dei condomini che lì ci abitano, non si sente nulla di che grazie all’apposita insonorizzazione. Mi resta comunque il dubbio: voi cosa dite?
Che nel palazzo a 20m dal mio ufficio hanno aperto una birreria. A causa dei rumori i vicini hanno telefonato in Comune e il locale è stato chiuso da lì a poco. Quindi posso crederci che non si sente nulla altrimenti penso avrebbero preso provvedimenti.

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
E comunque….comunquemente parlando, o compri in campagna o compri in città
Nel primo caso potresti avere problemi di un tipo, nel secondo di un altro senza stare a considerare cosa oggi hai in parte a casa, perché mai nessuno ti garantisce che domani ti ritroverai qualcosa di diverso

Elena899

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
E comunque….comunquemente parlando, o compri in campagna o compri in città
Nel primo caso potresti avere problemi di un tipo, nel secondo di un altro senza stare a considerare cosa oggi hai in parte a casa, perché mai nessuno ti garantisce che domani ti ritroverai qualcosa di diverso
La zona in sé è tranquilla, l’unico mio dubbio è un locale così vicino. Fanno prima a buttare giù il palazzo del posto che è storico.

brina82

Membro Storico
Professionista
Madò una volta abitavo in un posto dove di fronte c'era un pub.

A volte la notte mi svegliavo a causa degli schiamazzi, urla di ragazzi, sportelli delle auto che sbattevano...

Una volta litigarono per strada per diversi minuti. Per fortuna poi se ne andarono.

Era in città, ci poteva anche stare.

Certo che confinandoci proprio, eviterei...

Potresti però fare una prova e dirgli se ti accompagnano a visitare l'immobile alle 22 o 23 di sera, poi magari andate anche a bere una birra e chissà che non scatti qualcosa...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto