Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi basta avere i riferimenti normativi da cui partire. se poi ho dubbi chiederò a qualche tecnico
Lascia stare, è lottare contro i mulini a vento. La colpa è mia per essermi proposto di aiutarlo, qualcosa mi diceva già da come si poneva (non chiedermi come) che era uno di quelli che l'aiuti, e se poi neghi qualcosa (perchè reputi non professionale fare valutazioni on line) ti sputa pure in faccia.Ecco, forse è meglio.
Peccato che la valutazione commerciale non funzioni così...
Beh i dubbi li hai già. Fossi in te mi rivolgerei subito ad un tecnico.mi basta avere i riferimenti normativi da cui partire. se poi ho dubbi chiederò a qualche tecnico
non farci caso ma a volte gli amici del forum se si sentono presi in giro o strumentalizzati diventano acidi nelle rispostemi basta avere i riferimenti normativi da cui partire. se poi ho dubbi chiederò a qualche tecnico
sei una serpefacile no? secondo me non ti serve nemmeno il tecnico
A sonagli pure. Prova a fare quello che ha detto ..... Senza coefficientisei una serpe
qualcosa mi diceva già da come si poneva (non chiedermi come)
scusate, avevo solo una curiosità legata al diritto civile.
Ammesso che sia sensato voler dare a tutti i costi una rappresentazione morale e/o etica di chi vi pone un quesito, ci sarebbe di mezzo un piccolo problema: nessun di voi qui si chiama Kant o Spinoza o Cartesio o Chomsky o Wittgenstein.
Siete agenti immobiliari. Non siete studiosi o esperti di morale.
Rispondete da agenti immobiliari, quali siete, oppure non rispondete.
Capisco però anche che, visti i tempi che viviamo, in qualche modo bisognerà pur sfogarsi.
Gratis per sempre!