Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come no, al momento del rogito l'ipoteca deve essere estinta e il problema non è solo del costruttore ma soprattutto tuo, sia chiaro questo.[DOUBLEPOST=1389603430,1389603395][/DOUBLEPOST]Io non ho margine, cioè avendo versato già 40Mila€ e dovendone versare in totale 200Mila€ non posso consentire che l'ipoteca di 160Mila€ venga estinta!
Bene, bene, è preferibile in questi casi.Si certamente, il fine è quello di averne la proprietà!
Si il saldo avverrà mediante mutuo, il quale è già stato approvato dalla banca in atteso solo del rogito!
infatti è la richiesta che potrai avere, quella di avere un integrazione per finire i lavori. E' per questo che nel caso è preferibile trattenere una somma ma rogitare.[DOUBLEPOST=1389604100,1389604019][/DOUBLEPOST]Lui avrà l'obbligo di rilasciare la postuma decennale, chiedi a chi ha rogitato, se è stata rilasciata.Certo che il problema dell'ipoteca è mio!Proprio per questo che non posso più "tirare fuori" soldi!Altrimenti l'ipoteca non viene piû estinta...Se lo avessi saputo prima non avrei versato inizialmente cosi tanto!
Gratis per sempre!