Rosa1968
Membro Storico
c'è questo rischio, ma hai in mano un titolo e non credo vada a rischiare ti pare?OK adesso torna!Perfetto, ma potrebbe non essere coperto l'assegno versato dal costruttore??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
c'è questo rischio, ma hai in mano un titolo e non credo vada a rischiare ti pare?OK adesso torna!Perfetto, ma potrebbe non essere coperto l'assegno versato dal costruttore??
potrebbe essere sull'orlo del fallimento[DOUBLEPOST=1389697143,1389697068][/DOUBLEPOST]Come mai rogitare il prima possibile??
certo la situazione giudiziaria in italia non è rosea, ma tu sei anche consapevole che c'è la crisi piu drammatica del settore edilizio dal 1600 tipo, giusto?Sono disperatonon ho tutti quei soldi da rimetterci!!Finchè l'Italia sarà piena di questi schifosi truffatori non andremo di certo bene
potrebbe essere sull'orlo del fallimento[DOUBLEPOST=1389697143,1389697068][/DOUBLEPOST]certo la situazione giudiziaria in italia non è rosea, ma tu sei anche consapevole che c'è la crisi piu drammatica del settore edilizio dal 1600 tipo, giusto?
no, non credo sia un truffatore, è uno dei tanti costruttori in difficoltà. Devi capire bene e portare pazienza, la disperazione credimi è altra.Sono disperatonon ho tutti quei soldi da rimetterci!!Finchè l'Italia sarà piena di questi schifosi truffatori non andremo di certo bene
Gratis per sempre!