Paolo87

Membro Junior
Privato Cittadino
Quello dell'assegno in deposito è l'unica soluzione??....sotto l'appartamento in acquisto ne possiede una altro in vendita: anch'esso ipotecato ma con un margine di 20/30Mila€...Il Notaio potrebbe prevedere qualche garanzia nel caso non ricevessi i miei soldi??

Sono disperato:disappunto::disappunto:non ho tutti quei soldi da rimetterci!!Finchè l'Italia sarà piena di questi schifosi truffatori non andremo di certo bene:rabbia:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Come mai rogitare il prima possibile??
potrebbe essere sull'orlo del fallimento[DOUBLEPOST=1389697143,1389697068][/DOUBLEPOST]
Sono disperato:disappunto::disappunto:non ho tutti quei soldi da rimetterci!!Finchè l'Italia sarà piena di questi schifosi truffatori non andremo di certo bene:rabbia:
certo la situazione giudiziaria in italia non è rosea, ma tu sei anche consapevole che c'è la crisi piu drammatica del settore edilizio dal 1600 tipo, giusto?

Paolo87

Membro Junior
Privato Cittadino
potrebbe essere sull'orlo del fallimento[DOUBLEPOST=1389697143,1389697068][/DOUBLEPOST]certo la situazione giudiziaria in italia non è rosea, ma tu sei anche consapevole che c'è la crisi piu drammatica del settore edilizio dal 1600 tipo, giusto?

Si certamente se dichiara fallimento sono ****!

Lei invece come la vede la soluzione di rogitare e chiedere un assegno in deposito dal notaio?

Paolo87

Membro Junior
Privato Cittadino
Si che è in difficoltà lo ha amesso, ma una persona onesta l'avrebbe detto in partenza senza far versare tutti quei soldi per poi investirli in altri cantieri!
Devo solo giocarmi bene il rogito e pretendere pretendere qualcosa che effettivamente potrò ottenere!
Di certo non voglio rimetterci, anche perchè non ne ho la possibilità!

Paolo87

Membro Junior
Privato Cittadino
Comunque volontariamente o non io la vedo come una truffa: un costruttore che non ti mostra subito la visura ipotecaria, che ti fà versare una cifra tale da arrivare a margine con l'ipoteca, promettere finiture pur sapendo di non poterle pagare io lo definisco TRUFFATORE

Paolo87

Membro Junior
Privato Cittadino
Può darsi, intanto l'agente immobiliare si è beccato 7Mila€, il costruttore 40Mila€ e io rimango fregato!Per concludere dovrei rimetterci almeno ancora 10MIla€...Proprio bell'affare!!
L'agente era informato della situazione economica del costruttore e avrebbe dovuto tutelarmi: bel modo di trattare un investitore![DOUBLEPOST=1389699231,1389698974][/DOUBLEPOST]Scusa lo sfogo :occhi_al_cielo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto